Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

servosterzo punto MK2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • servosterzo punto MK2

    Ciao ragazzi
    non so a ki di voi è successo il mio stesso problema, cioè, da un po di tempo a questa parte ho dei problemi tecnici col dualdrive ovvero il servosterzo elettrico.
    praticamente durante le normali manovre va in tilt il dualdrive con accenzione della spia di avaria,e conseguente indurimento dello sterzo.
    se qualkuno di voi ci e' passato..e magari sa come risolvere..
    grazie in anticipo

  • #2
    Re: servosterzo punto MK2

    Questa domanda è stata gia fatta più volte e se cerchi sul forum o in rete trovi tante discussioni in merito.
    Riassumendo se hai una mk2 devi rifare le saldature del motorino (si trova sotto lo sterzo a sinistra, e si accede smontando lo sportellino dei fusibili)
    Se hai una mk2b come me comincia a pregare...io la prima volta l'ho smontato e rimontato e ha funzionato...dopo qualche mese si è ripetuta l'accensione della spia e con un paio di colpi ben assestati al motorino e un paio di imprecazioni si è spenta...ma credo che ritornerà...
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • #3
      Re: servosterzo punto MK2

      Un mio amico ha avuto un problema simile e gli hanno fatto sostituire il sensore sulla canna di sterzo risolvendo il problema.
      Io invece non corro questo rischio: Non ho proprio il servosterzo,ehehehehe!

      Commenta


      • #4
        Re: servosterzo punto MK2

        Originariamente inviato da adrkimera217 Visualizza il messaggio
        Un mio amico ha avuto un problema simile e gli hanno fatto sostituire il sensore sulla canna di sterzo risolvendo il problema.
        Io invece non corro questo rischio: Non ho proprio il servosterzo,ehehehehe!
        Con mk2 o mk2b l'amico?
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

        Commenta


        • #5
          Re: servosterzo punto MK2

          Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
          Con mk2 o mk2b l'amico?
          mk2 ipotizzo... avevo risolto anch'io così il problema sulla mia ex hgt

          Commenta

          Sto operando...
          X