Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]
Hola
Per chi voleva rivedere la mia Y sull'afalto .. beh quasi sicuramente ci tornerŕ
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Uhhh primo ..
mamma
Io c'ero
Ban per Fra46 ollč
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
C'hai caga che torna 'na macchina alla tua altezza
Intanto t'affumico con la Vel
lord chiedo anche a te visto che ci sei gia passato
che assetto mi consigli tra:
- ammo lip gas tec + molle vogltland (250)
- ammo koni rossi + molle eibach (300)
- ammo koni gialli + molle H&R (350)
- ammo rigenerati e tarati + simoni racing (150)
lord chiedo anche a te visto che ci sei gia passato
che assetto mi consigli tra:
- ammo lip gas tec + molle vogltland (250)
- ammo koni rossi + molle eibach (300) - ammo koni gialli + molle H&R (350)
- ammo rigenerati e tarati + simoni racing (150)
In neretto e passa la paura
Se non erro quelli gialli sono regolabili?
in teoria tutti i koni sport sono regolabili (durezza non altezza) ma certi dall'esterno quindi da montati e certi da smontati questi perň non so come siano..
Commenta