Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VALUTAZIONE USATO: Fiat punto 1.2 16 V - 2000 - seconda serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VALUTAZIONE USATO: Fiat punto 1.2 16 V - 2000 - seconda serie

    Ciao a tutti,

    volevo cheidervi un parere, una valutazione su di un usato:

    FIAT PUNTO SECONDA SERIE
    1.2 16 VALVOLE EURO 2 (non rientrante negli incentivi statali)
    160.000 KM
    MANUTENZIONE OK
    INTERNI OK
    TETTO APRIBILE - ABS - AIRBAG LATO GUIDA E PASSEGGERO E LATERALI - FENDINEBBIA

    Quale cifra la valtuereste?

  • #2
    Re: VALUTAZIONE USATO: Fiat punto 1.2 16 V - 2000 - seconda serie

    un mio amico ha appena comprato/è stato ladrato a/di 5000 euro x una sporting con 105 mila km
    Ultima modifica di kaste; 22-10-2009, 17:56.
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

    Commenta


    • #3
      Re: VALUTAZIONE USATO: Fiat punto 1.2 16 V - 2000 - seconda serie

      Mi sa che hai sbagliato post :-)

      Commenta


      • #4
        Re: VALUTAZIONE USATO: Fiat punto 1.2 16 V - 2000 - seconda serie

        2000 euri

        Commenta


        • #5
          Re: VALUTAZIONE USATO: Fiat punto 1.2 16 V - 2000 - seconda serie

          Anno? Se si tratta di una seconda serie sicuramente è una delle prime del '00...sulla carta è €2 ma in pratica è una €3 (un pò come le attuali €5 Ready), quindi 80cv...


          Comunque, tutto dipende da vari fattori....privato o concessionario? In quale zona d'Italia abiti?


          I km totali se sono i suoi non sono pochi, ma se il propulsore è stato usato decentemente e magari ha percorso per maggior parte strade extraurbane ne fa tranquillamente almeno il doppio...poi bisogna vedere anche se ha bisogno di interventi di manutenzione tipo frizione, distribuzione, etc...
          Ultima modifica di PapisKnight87; 23-10-2009, 11:26.

          Commenta


          • #6
            Re: VALUTAZIONE USATO: Fiat punto 1.2 16 V - 2000 - seconda serie

            E' del giugno 2000

            Piemonte

            Seconda serie 1.2 16 V

            Sono il secondo proprietario

            I Km per me sono reali, io non ho mai fatto scalare km o altri magheggi, il precedente proprietario spero per m,e che non l'abbia fatto !

            Cinghia distribuzione fatta

            non ho però mai cambiato gli ammortizzatori

            Commenta


            • #7
              Re: VALUTAZIONE USATO: Fiat punto 1.2 16 V - 2000 - seconda serie

              Originariamente inviato da Antigen Visualizza il messaggio
              E' del giugno 2000

              Piemonte

              Seconda serie 1.2 16 V

              Sono il secondo proprietario

              I Km per me sono reali, io non ho mai fatto scalare km o altri magheggi, il precedente proprietario spero per m,e che non l'abbia fatto !

              Cinghia distribuzione fatta

              non ho però mai cambiato gli ammortizzatori
              Mmmm....se l'hai presa privata ed uniproprietario già hai ridotto al minimo le possibilità del contakm scalato....quindi direi che puoi stare tranquillo....

              Piemonte.....te l'ho chiesto perchè se tipo abiti in città (con i vari blocchi per l'inquinamento) o provincia la quotazione varia, ovviamente nel primo caso è inferiore...

              Comunque...azzarderei anch'io un 1500-2000€

              Commenta


              • #8
                Re: VALUTAZIONE USATO: Fiat punto 1.2 16 V - 2000 - seconda serie

                Dimenticavo, niente condizionatore aria

                In teroia io sono il terzo proprietario in effetti.

                In ogni cso, in Torino le euro 2 circolano senza limitazioni.

                Dici 1500 massimo 2000 ?

                Un concessionario mi ha offerto 1000 sostenendo che essendo senza climatizzatore... 2000 sono troppi

                Commenta


                • #9
                  Re: VALUTAZIONE USATO: Fiat punto 1.2 16 V - 2000 - seconda serie

                  Ciao in questi giorni sto girando per una macchina medio piccola... ti dico che un utilitaria recente... euro 4.. con 80mila km circa si aggira sui 4500/5000€

                  penso che 1000/1500€ siano già tanti per una punto con 9 anni e 160 mila Km.. poi a palermo anche le Euro3 hanno le targhe alterne...

                  Opel Vectra A 1.389cc OHC, 1 Carburatore doppio corpo, ~1000Kg, 75/55 Cv/Kw

                  Commenta


                  • #10
                    Re: VALUTAZIONE USATO: Fiat punto 1.2 16 V - 2000 - seconda serie

                    vabbè ora non esageriamo nel dire che 1000€ sono tanti. Cioè ha abs, servosterzo, radio ( presumo ) e altre cose. Una panda a quanto la devo vendere? A 10€? Io la mia la potevo vendere benissimo a 700€. Quindi a mio parere a 1500-2000 potresti arrivarci.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X