annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto II 1.8 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visite al sito...

Ho rifatto completamente il mio sito di PuntoPower ed ho notato un elevato interesse sia da parte di "noi" italiani, che da tanti appassionati stranieri per la nuova Puntona.
    Qualcosa come 400 e passa contatti in 2 settimane... Vorrei pero' cominciare ad arricchirla con qualche contributo sostanziale in fatto di tuning come la HGT di mpica!
    A quando le foto dei cerchi da 16" fatte con una fotocamera digitale?

Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

Non mi posso lamentare dei difetti...

A proposito della megalista di problemucci e problemoni riscontrati sulla HGT, la mia e' una Euro2, immatricolata a gennaio 2000. Non ho mai avuto alcun problema significativo. Ricordo solo questo interventi, quando ero ancora in garanzia verso il 9o mese:

- sostituzione del servosterzo elettrico (faceva un salto quasi a fine corsa sterzando a sinistra)
      - sostituzione attacco dei cavi alla leva del freno a mano

Commenta

Attuali difettucci

Per il resto adesso noto solo queste cose, dopo 25.000 km:

- il famoso cigolio di qualche secondo all'accensione, solo quando il motore e' freddo (ma cos'e' che cigola? qualche cinghia o che altro?)
        - il sedile pilota ha qualche molla che comincia a cigolare anche lei
        - si accende molto raramente la spia che indica qualche anomalia nell'impianto elettrico, quando sto frenando, spia che si spegne subito che lascio il pedale del freno (questa cosa mi capitera' una volta al mese...)

Cmq, per me va benone cosi'!

Commenta

Vorrei liberarmi...

Come vedete mi sto dando da fare per liberarmi della carrozzella motorizzata a 3 ruote che mi "rappresenta" alla mia destra...vorrei passare all'M3, che rappresenta sempre il mio sogno assoluto!
          Ma dove si puo' trovare la collezione completa delle macchinine umoristiche?
          Quasi quasi mi cimento a disegnare quella umoristica della nuova HGT...

Commenta

Le trovi qui http://www.cartooncars.com/frameset.htm
            Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Bentornato puntopower

Allora le caricature sono a http://www.cartooncars.com/frameset.htm
              la caricatura della hgt l'ho fatta ma, mi scoccia metterla. (anche trovarla) una in + non fa mai male, falla.

Sono offeso, non vuoi le foto della mia novitec!!
              ora rifacciamo una discussione!!

Per i problemi, sei andato bene, anche se un prob alllo sterzo non č una bella cosa, la lucina la fa anche a me nello stesso modo compreso il cigolio e alla fiat mi hanno che questo avviene xchč!! č un FIAT!

p.s. Non dire a mpica che hai riso!! potrebbe offendersi e creare l'ennesima discussione!! .................................
              http://www.puntopower.com/frenky.html

Commenta

lo rilancio magari mi si caga!!:rolleyes:

TUTTI
                Qualcuno di voi va a Vallelunga all'auto kit show?? io forse ma, non iscritto, mi iscrivo a imola.
                Qualcuno di voi sa e va alla "gara" nell'aereoporto di Forlě organizzate da Sauro Team?? il 16giugno
                Ultima modifica di demogoblin; 17-05-2001, 23:14.
                http://www.puntopower.com/frenky.html

Commenta

Non volevo ridere...

di mpica! Anzi, ci mancherebbe! Penso che sia la persona piu' simpatica tra quelli che postano qua!
                  E poi e' sicuramente quello che ci sta dando dentro piu' di tutti con la sua HGT, a giudicare dal tuning che ha gia' fatto!

Commenta

x demogoblin
                    perche dovrei offendermi se puntopower ride???
                    pero mi hai dato una buona idea...
                    vado ad aprire una discussione fra le discussioni off-topic sull'argomento delle AUTO MENTALI
                    venite a farmi compagnia???

io ci saro sicuramente all'autokit a long vallley...

x puntopower
                    le foto con la macchinetta digitale le faro presto!!!
                    new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

Rido perche'...

...avrei sparato esattamente la stessa macchina 'mentale' con la mia fantasia!! D'altro canto, chi di noi del thread non vorrebbe guidare per qualche chilometro la Punto kit car?

Ah, no????????

Commenta

Sto operando...
                      X