Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico 500sporting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarico 500sporting

    vorrei montare uno scarico centrale per la 500 sporting mi deve dare prestazioni ma nn deve fare troppo rumore. quanto costa completo di collettori? cosa ci devo fare per un elaborazione base ?

  • #2
    Re: scarico 500sporting

    Ciao anche mio figlio ha una 500 sporting, io per iniziare cambierei il filtro aria con uno a pannello, poi lo scarico ma non dal centrale, bensì dal terminale, prendine uno omologato, vai quasi sul sicuro, poi se vuoi cambia anche il centrale, guarda supersprint o ragazzon, asso,ecc. ma questi componenti costano un po', poi se l'auto come penso è un po vecchiotta, metti un bel antiattrito, io con la mia focus mi sono trovato molto bene,
    penso che poi sia tutta un'altra auto, a non dimenticare l'assetto e i freni, perchè la 500 sporting ha un gran bel motore 1108 ma per il motore che ha, è molto piccola e leggera non ci vuole molto a sbandare o anche peggio andando forte, quindi tieni a mente un buon assetto e dei buoni freni. Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: scarico 500sporting

      secondo voi solo col silenziatore va gia meglio ma i collettori mi aumentano molto?che assetto e che spessori mi consigliate

      Commenta

      Sto operando...
      X