A me piace tantissimo... nn tutta però... il posteriore nn mi convince, mi sembra un po' troppo tozzo...:rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa Romeo BRERA
Comprimi
X
-
fantastica....giugiaro è sempre uno dei migliori.
peccato che l'alfa sia dovuta ricorrere al motore maserati,xkè di suo ultimamente non è stata in grado di tirre fuori niente di superlativo(anche se aspetto di vedere le prestazioni della 147 GTA)Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Skyman
Tutti quei cavalli su un'anteriore per di più così leggeraEx Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
io infatti ho detto aspetto...finchè non vedo non credo...una volta uscita se ne potrà discutere!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dariodg
C'e scritto su l'ultimo Auto a proposito della 147 GTA che hanno avuto il loro bel daffare all'Alfa in fase di set-up per riuscire a farle scaricare tutta la potenza a terra ...
Commenta
-
Nessuna grana
Si lavora così su ogni Alfa: anche la 147 GTA ha grandissimi pregi nella guida, con tutta l'esperienza dell'EUROSTC, con l'anteriore che vince sulla posteriore!Valhalla Warrior
MEMENTO AUDERE SEMPER
- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 22 - Visita il sito ufficiale.
Commenta
Commenta