annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    sono arrivato a 127.000 (ora però avanzo con la media di 200-300km/mese)......l'ho controllato ultimamente compreso il gioco dei piattelli per fargli un piccolo lavoretto su consiglio di un amico

    e le prestazioni fidati.....ci sono tutte
    Che t'avrà messo in testa Zio Acido


    @Eleanor: PM visto
    Grazie!
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      vero vero.

      es la mia ha il doppio freno a disco anteriore del 996, ammo sterzo, forcelle ritarate, pastiglie carbon lorraine e tubi freno aer.
      se la metti giù bene viene un bel mezzo.

      un collega di lavoro ne ha una completamente preparata...........ti nomino solo i cerchi Marchesini........immagina tutto il resto

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

        Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Piccoli controlli male non fanno...
        lo stretto necessario per mantenerla marciante senza problemi.........poi si deciderà il da farsi

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Che t'avrà messo in testa Zio Acido


          @Eleanor: PM visto
          Grazie!
          Dovere...

          Zio Acido cerca sempre il massimo gli piaci ci smanetta...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Che t'avrà messo in testa Zio Acido


            @Eleanor: PM visto
            Grazie!
            esperimenti sparsi

            e cmq ho trovato davvero un ottima messa a punto ora...è proprio come piace a me...abbastanza pronta dai bassi e con una progressione ai medi regimi spettacolare..........questa TD04 che ho sotto è davvero ottima come erogazione

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              lo stretto necessario per mantenerla marciante senza problemi.........poi si deciderà il da farsi
              Piccoli controlli male non fà in certi casi ti salvaguardia...anche...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Dovere...

                Zio Acido cerca sempre il massimo gli piaci ci smanetta...
                io uguale....peccato che abitiamo un pò lontano.


                ora ad es stò provando una nuova massa radiante per l'itc......ne ho trovata una che raffredda bene ma allo stesso tempo fà passare aria fresca per il radiatore....infatti le temperature acqua ora sono come quando era senza itc frontale

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  io uguale....peccato che abitiamo un pò lontano.


                  ora ad es stò provando una nuova massa radiante per l'itc......ne ho trovata una che raffredda bene ma allo stesso tempo fà passare aria fresca per il radiatore....infatti le temperature acqua ora sono come quando era senza itc frontale
                  ottimo!!
                  di ke radiatore si tratta se posso kiedere?
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

                    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    ottimo!!
                    di ke radiatore si tratta se posso kiedere?
                    non è un radiatore...è un intercooler

                    ha circa lo stesso volume interno di quello che avevo prima ma ha una alettatura più ampia che permette un maggior passaggio di aria verso il radiatore acqua

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      io uguale....peccato che abitiamo un pò lontano.


                      ora ad es stò provando una nuova massa radiante per l'itc......ne ho trovata una che raffredda bene ma allo stesso tempo fà passare aria fresca per il radiatore....infatti le temperature acqua ora sono come quando era senza itc frontale
                      Infatti come le dissi questa è una cosa importante ...si applichi per arrivo del caldo in futuro...

                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X