annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da ro_overboost Visualizza il messaggio
    sera gente
    Sera gente, miracolo la gt sn gia 4 giorni che va senza dar problemi!!!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

    Commenta


    • #32
      Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

      Originariamente inviato da zlatan9 Visualizza il messaggio
      Sera gente, miracolo la gt sn gia 4 giorni che va senza dar problemi!!!
      Scritto con un dispositivo mobile
      non scrivere mai ste frasi
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

        eccomi...ci sono anche io!!!
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • #34
          Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

          salve, ecco mi presente...

          ho un quesito di scarico da porvi:

          sulla famosa punto che sto mettendo in sesto (qualcuno si ricorda che ve ne ho parlato), avevo lo scarico tutto marcio, sia centrale che terminale, ho deciso allora di andare dal "marmittaro" e in economia abolire tutto, ho fatto mettere tutto tubo da dietro al flessibile fin dietro e stesso in officina mi ha rimediato un terminale, di non sò che auto e me l'ha ficcato sotto...
          L'auto ha un suono bello cupo, ma presenta un problema, a minimo borbotta come un treno a vapore, ciuf, ciuf, ciuf, ciuf, è difficile rendere l'idea, ma è un rumore che a me non piace proprio....
          il terminale è a canna forata, stile cannocchiale, cioè si vede da parte a parte, quindi vuoto in sostanza, però sia il marmittaro, che il Masto@ dicono che il rumore deriva non dal fatto che sia vuoto, e che quindi mettendo un silenziatore centrale cambia poco, ma dalla bocca finale, che è tonda, un pò conica e crea quella turbolenza che genera quello strano rumore....

          detto questo, se mi sono spiegato, qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

          che ne pensate?
          PowerOnTheRoad®

          Commenta


          • #35
            Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

            Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
            non scrivere mai ste frasi
            ti sei automaticamente creato un problema
            ci sono 2 cose che mi piacciono dalla terza in su: le tette e la trazione delle macchine

            ..perchè solo le mamme dei Gittisti, partoriscono gli uomini migliori!..

            Commenta


            • #36
              Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Esaltato ...


              Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
              presente e spero che prima che arriviamo a chiude pure stà discussione stà benedetta GT riesco a prenderla........ che dite boys?
              Io dico di no

              Originariamente inviato da zlatan9 Visualizza il messaggio
              Sera gente, miracolo la gt sn gia 4 giorni che va senza dar problemi!!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Grattati...

              Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              non scrivere mai ste frasi
              Eccolo!
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

              Commenta


              • #37
                Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

                PS Buongiorno pazze!
                Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                Commenta


                • #38
                  Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

                  Eccomi pure di qua..

                  ..ore 8.20.. -4°!




                  Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                  salve, ecco mi presente...

                  ho un quesito di scarico da porvi:

                  sulla famosa punto che sto mettendo in sesto (qualcuno si ricorda che ve ne ho parlato), avevo lo scarico tutto marcio, sia centrale che terminale, ho deciso allora di andare dal "marmittaro" e in economia abolire tutto, ho fatto mettere tutto tubo da dietro al flessibile fin dietro e stesso in officina mi ha rimediato un terminale, di non sò che auto e me l'ha ficcato sotto...
                  L'auto ha un suono bello cupo, ma presenta un problema, a minimo borbotta come un treno a vapore, ciuf, ciuf, ciuf, ciuf, è difficile rendere l'idea, ma è un rumore che a me non piace proprio....
                  il terminale è a canna forata, stile cannocchiale, cioè si vede da parte a parte, quindi vuoto in sostanza, però sia il marmittaro, che il Masto@ dicono che il rumore deriva non dal fatto che sia vuoto, e che quindi mettendo un silenziatore centrale cambia poco, ma dalla bocca finale, che è tonda, un pò conica e crea quella turbolenza che genera quello strano rumore....

                  detto questo, se mi sono spiegato, qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

                  che ne pensate?
                  ..un mio amico con la Delta ha avuto lo stesso "problema"..
                  ..ma una volta cambiato il finalino il problema si è risolto
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

                    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    Eccomi pure di qua..

                    ..ore 8.20.. -4°!
                    Oggi qui invece fa freddo ma c'è sole... per ora...
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

                      Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                      salve, ecco mi presente...

                      ho un quesito di scarico da porvi:

                      sulla famosa punto che sto mettendo in sesto (qualcuno si ricorda che ve ne ho parlato), avevo lo scarico tutto marcio, sia centrale che terminale, ho deciso allora di andare dal "marmittaro" e in economia abolire tutto, ho fatto mettere tutto tubo da dietro al flessibile fin dietro e stesso in officina mi ha rimediato un terminale, di non sò che auto e me l'ha ficcato sotto...
                      L'auto ha un suono bello cupo, ma presenta un problema, a minimo borbotta come un treno a vapore, ciuf, ciuf, ciuf, ciuf, è difficile rendere l'idea, ma è un rumore che a me non piace proprio....
                      il terminale è a canna forata, stile cannocchiale, cioè si vede da parte a parte, quindi vuoto in sostanza, però sia il marmittaro, che il Masto@ dicono che il rumore deriva non dal fatto che sia vuoto, e che quindi mettendo un silenziatore centrale cambia poco, ma dalla bocca finale, che è tonda, un pò conica e crea quella turbolenza che genera quello strano rumore....

                      detto questo, se mi sono spiegato, qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

                      che ne pensate?
                      guarda a dire la verita andrebbe sentito ad orecchio per sentire il rumore, pero Nicola ti posso dire una cosa..
                      io il mio ragazzon omologato con uscita da 80mm da originale l'ho modificato..
                      cioè mi spiego, siccome non mi piaceva l'uscita grossa da 80, ci ho saldato un tubo di inox da 60mm..
                      per farlo con il meccanico abbiamo fatto una specie di cono di restrizione, e poi ci abbiamo messo il tubetto finale..
                      ti dico che il rumore è un po cambiato a prima.., peròla macchina gira e và perfettamente..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X