annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    allora zilla bara!!!
    chissà cosa c'è in quel motorello
    barava se lo sapeva ... ..... cmq spinge forte ...... va veramente bene
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      sera a tutti anche di quà ...

per quanto riguarda Zilla .......... lo conosco da un bel po di tempo .......ed ho visto ...... le sue girate di manettino .....a buffo ....... anche oltre i 2 bar ...... ho avuto modo e onore di fargli della piccola manutenzione sulla sua GT e devo dire che vedendo come si comporta nel digerire pressione e dall'andamento che ha ...... di sicuro i precedenti proprietari hanno messo mano al motore ...... e devo dire pure nella giusta maniera ...... visto e considerato che non risparmia affatto nulla ....... quando je lo deve dà ..... je lo dà tutto e de più .... garantito da Zio Acido e tutti quelli che lo conoscono possono confermare

ciao Zillò ...... cmq sei sempre nà checca
      Minimo apre e ci stanno dentro 4 stampati su campione da 1000 Euro, altri 1000 Euro di bielle, un albero forgiato e....... OO
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Minimo apre e ci stanno dentro 4 stampati su campione da 1000 Euro, altri 1000 Euro di bielle, un albero forgiato e....... OO
        tutto puo essere ....

notte a tutti ..... io me sbrago
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Buongiorno gente
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Buongiorno Nico!
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              wossner-CPS....
              preferisco i primi....

anzi se mi servono basta chiedere!!!!
              PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                sera a tutti anche di quà ...

per quanto riguarda Zilla .......... lo conosco da un bel po di tempo .......ed ho visto ...... le sue girate di manettino .....a buffo ....... anche oltre i 2 bar ...... ho avuto modo e onore di fargli della piccola manutenzione sulla sua GT e devo dire che vedendo come si comporta nel digerire pressione e dall'andamento che ha ...... di sicuro i precedenti proprietari hanno messo mano al motore ...... e devo dire pure nella giusta maniera ...... visto e considerato che non risparmia affatto nulla ....... quando je lo deve dà ..... je lo dà tutto e de più .... garantito da Zio Acido e tutti quelli che lo conoscono possono confermare

ciao Zillò ...... cmq sei sempre nà checca
                Zilla piace le cose belle toste...sennò non trova giovamento...
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                  preferisco i primi....

anzi se mi servono basta chiedere!!!!
                  sono ottimi tutti e due...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    sono ottimi tutti e due...
                    Io monto CPS da 81...
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                      Io monto CPS da 81...
                      sulla Gt li ho sempre visti comportarsi egregiamente...
                      adesso il mio meccanico sulla sua GT ha montato i Wossner...
                      molto buoni anche loro, e ottimo rapporto qualità-prezzo

Commenta

Sto operando...
                      X