Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]
Buon pomeriggio mi sento un pň pieno...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Ti porto a fare un giro per le colline?
Se mi avvisi in tempo, ti faccio vomitare tutto
Perň avvisa prima, non mi piace l'idea che qualcuno mi vomiti sul cruscotto anche se fŕ molto rally
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Ti porto a fare un giro per le colline?
Se mi avvisi in tempo, ti faccio vomitare tutto
Perň avvisa prima, non mi piace l'idea che qualcuno mi vomiti sul cruscotto anche se fŕ molto rally
Mi son bevuto un Caffč turbo son tornato bello pronto.. I jappi vomitano..
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]
Carlč com'č la situazione ad oggi dopo l'ondata di cattivo tempo?
eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....
ragazzi ma con abbassamento a -5 mi hannod etto che avrei problemi con la barra antirollio/stabilizzatrice...voi che mi dite?? che mopntate???
Che i problemi con la barra ce li hai pure con un -3
E' proprio la barra ant che fa pena, non lei quanto il sistema di fissaggio, e col tempo diviene rumorosa
Comunque, che stia a altezza stock o meno, lei sempre lo stesso tipo di lavoro fŕ.
Piuttosto cigolii e rumoretti vari si accentuano con un assetto rigido (e un -5 proprio soft non sarŕ ) oltre che l'usura dei giunti omocinetici, che fino ad una certa soglia, circa -4 cm tendono a lavorare quasi perfettamente orizzontali, poi lavorano scorrettamente.
Io comunque, giro con un -6 davanti....
Mentos sulla TD70 stava tipo a -8
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Commenta