annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    Giorno gente..

..stamattina mi son svegliato con i prati bianchi........
    ..in compenso son rimasto a piedi con la bici e ho mal di gola ..e devo sistemare sta pressione alla Gt..mi sa ke c'ho il rubinetto farlocco..l'ho chiuso tutto e mi spara a 1.7
    E ti lamenti??? hihihi
    Scritto con un dispositivo mobile
    Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Ciao Andrea.
      Fratello mio che ti devo dire, mi dispiace da morire... quando ho letto e visto le foto mi è venuto un colpo al cuore, quasi mi mettevo a piangere anche io!
      Comunque adesso calmati... non prendere decisioni affrettate... con calma sistemiamo tutto. I pezzi che ti servono sicuramente ce li abbiamo tutti qua nel forum e ti diamo una mano senza problemi. Io purtroppo pezzi a casa zero, ma ho letto il buon Simo che oltre ad essere un grande nei lavori di carrozzeria ha anche tutto.
      Dai, per ora anche se vai girando col portellone di colore diverso, che te frega??? Fa piu rustico!
      Con calma poi sistemi tutto e magari la fai rifare tutta, ma senza svenarti!
      Siamo con te amico
      Un abbraccio.
      Grazie fratè

Cmq oggi va meglio. Sto pomeriggio mi metto all'opera e smonto tutto.

Cmq buon giorno a tutti!
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Purtroppo viviamo in mondo di merda, che c vuoi fare
        Bravo Emiliano, e se ci facciamo demoralizzare per queste cose, caxxo campiamo a fare. Sbatte di tutto e tutti, le persone di cui fidarsi nel corso della vita si contano sulle dita di UNA mano, ed è meglio così.

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Grazie fratè

Cmq oggi va meglio. Sto pomeriggio mi metto all'opera e smonto tutto.

Cmq buon giorno a tutti!
        Bravissimo, così ti voglio
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Questa si che è una bella idea
          Così a occhio e croce, con lo "spannometro" quanto mi chiedono per un portellone con il vetro?
          ..con 50€ dovresti cavartela
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            ..con 50€ dovresti cavartela
            Speriamo.
            Tu al max ne hai in giro uno?
            Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Ma ti hanno danneggiato solo il portellone vero? Comunque si, 50 euro è un prezzo onesto.
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                Ma ti hanno danneggiato solo il portellone vero? Comunque si, 50 euro è un prezzo onesto.
                No. Anche il paraurti che è rigato, il passaruota destro che è bozzato e c'è una piccola crepa nel faro destro.
                Poi la serratura del portellone.
                Ma il passaruota e il paraurti li lascio così, tanto erano già picchiati anche prima.
                Il faro lo apro e lo sistemo con un filino di silicone.
                La cerpa non è profonda e non è neanche lunga, ma per esserne certo lo devo smontare.

Già che ci sono quasi quasi elimino il tergicristallo dietro.
                Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

No. Anche il paraurti che è rigato, il passaruota destro che è bozzato e c'è una piccola crepa nel faro destro.
                  Poi la serratura del portellone.
                  Ma il passaruota e il paraurti li lascio così, tanto erano già picchiati anche prima.
                  Il faro lo apro e lo sistemo con un filino di silicone.
                  La cerpa non è profonda e non è neanche lunga, ma per esserne certo lo devo smontare.

Già che ci sono quasi quasi elimino il tergicristallo dietro.
                  Ok. Di fari ne troviamo quanti ne vuoi eventualmente. Il tergilunotto lascialo lì dov'è, fattelo dire da uno che lo rimpiange hehe.

Commenta

buon giorno ragazzi,
                    oggi è notevolmente calata la temperatura sul cdb del chiodo mi segnava -2 con tanto di fiocco di neve sul quadro sparato in faccia.....

Andrè come stai oggi? come ha detto Tdevil con poco il portellone lo riesci a prendere, bisogna anche trovare lo sfascio onesto però, ce ne stanno de cravattari in giro (mortacci loro), fai come ti ho detto ieri sera
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                      buon giorno ragazzi,
                      oggi è notevolmente calata la temperatura sul cdb del chiodo mi segnava -2 con tanto di fiocco di neve sul quadro sparato in faccia.....

Andrè come stai oggi? come ha detto Tdevil con poco il portellone lo riesci a prendere, bisogna anche trovare lo sfascio onesto però, ce ne stanno de cravattari in giro (mortacci loro), fai come ti ho detto ieri sera
                      We!!
                      Oggi va meglio.
                      Mi sono già messo all'opera: ho smontato tutto il sedile dietro e l'ho passato con l'aspirapolvere perchè era pieno di pezzi di vetro. Ce n'erano pure sotto ai sedili davanti.
                      Poi ho iniziato a smontare il portellone.
                      A mezzogiorno vedo se mio papà riesce a farsi fare un kiletto di vernice uguale a quella della mia macchina.
                      Se ci riesce mi prendo un portellone anche giallo, porto tutto in ditta da lui e sistemo tutto.
                      Altrimenti o lo cerco già del mio colore (ma la vedo dura) oppure me lo piglio nero e giro con la Rustica Bicolor®.
                      E a primavera la rifaccio tutta e salve®.
                      Vado a pranzo.
                      Buon appetito a tutti!!
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X