annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Le faccine che ce le metto a fare?
    Era una battuta, per ridere.
    Dai, non dirlo a me di essere affezionato o meno , perchè se non ne fossi innamorato mica ci avrei buttato tutti 'sti soldi
    Con quello che ci ho speso intorno, e continuo a spenderci, ci avevo preso liscia liscia una macchina nuova di pari categoria...

Ma non sarebbe stato uguale

Io sono fatto così

Se mi capitasse un occasione, non la lascerei scappare....
    Anche perche X anni, si traducono, con la mia attuale percorrenza, in ENTRO il 2011...
    E' più forte di me, mi vengono le paranoie da vecchiaia (ha pur sempre 14 anni.... ) quindi sia che vada bene, sia che dia problemi, ho in testa di rifarci il motore, e di dare una bella rinfrescata generale...
    Con un preventivo di spesa non indifferente...quindi, se ne capitasse una pi "fresca" spenderei qualcosina lì intorno per renderla perfetta, e mi godrei quella....
    Tanto, in capo ad un paio d'anni, devo trovarmi una casa tutta mia e alzare i tacchi da dove stò quindi, salvo piacevoli cambiamenti nella mia vita, di tempo per giocare con le macchinine me ne resta poco...
    Prendila, se è un "affare" ti conviene farlo ora, trovare GT in buono stato stock (a trovarle) è dura...
    Io son uno che si affezziona alle auto ma riesco a capire il tuo discorso e capisco che non è voglia di cambiare l'insetticida ma bensì preservarne il futuro per cosi dire...
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      techno, qui in trentino è già gennaio!!
      Davvero???

Volevo dire Febbraio, sto dormendo. Quindi salve
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Ragazzi come va un' Opel Astra GTC 150cv originale??

perchè è stata lanciata una sfida e non si può fallire!!!
        PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
          Ragazzi come va un' Opel Astra GTC 150cv originale??

perchè è stata lanciata una sfida e non si può fallire!!!
          Turbo diesel?!
          Un Astra con quella cavalleria verrà di certo schiacciata da una Gt in minima forma

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            Turbo diesel?!
            Un Astra con quella cavalleria verrà di certo schiacciata da una Gt in minima forma
            si 16v CDTI!

non l'ho mai vista all'opera, ma dicono che vada molto bene e pare sia imbattibile...

secondo me una GT originale ha poco da fare....con qualche cosuccia forse si fa qualcosa...

non la vedo così semplice, i diesel moderni, vanno veramente molto bene!
            PowerOnTheRoad®

Commenta

edit..
              Ultima modifica di Bastinchio; 05-01-2010, 00:05.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                si 16v CDTI!

non l'ho mai vista all'opera, ma dicono che vada molto bene e pare sia imbattibile...

secondo me una GT originale ha poco da fare....con qualche cosuccia forse si fa qualcosa...

non la vedo così semplice, i diesel moderni, vanno veramente molto bene!
                Quello è vero, i diesel moderni vanno molto ma se hai una gt preparata un minimo lo perdi a mio avviso...

Commenta

no, aspetta... qui dice diverso ---> http://www.vendiauto.com/auto-nuove/...3p.-Sport.html

e pure qui ---> http://www.newstreet.it/articolo_id_1364.html

se questa è imbattibile la GT raggiunge la fine dell'Universo. 2 volte

se non è stock invece è più difficile
                  Ultima modifica di Bastinchio; 05-01-2010, 00:05.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Accelerazione 0-100 7,9 secondi
                    Velocità massima 230 Km/h
                    230 un cdti?
                    Posso avere i miei dubbi Basti?

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                      230 un cdti?
                      Posso avere i miei dubbi Basti?
                      ho editato

maledetti dati fasulli

Commenta

Sto operando...
                      X