annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

C'è nessuno?
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      C'è nessuno?

No
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Bravo turbocrime pure un Ferrari F 430 ha fatto qualche lavoretto...

su 2!!!
        PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          No
          Ah, ok, allora vado nel thread della Grande Punto, a vedere se qualcuno vendesse mai delle molle originali del Kit SS....

Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Ah, ok, allora vado nel thread della Grande Punto, a vedere se qualcuno vendesse mai delle molle originali del Kit SS....

Mica ne posso montare 8 di molle sotto la mia car
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Buonanotte gentaccia, sogni di titanio, ergal e carbonio

Commenta

sera...... sera er cazzo! Di nuovo questo rumore maledetto, questo cigolio tremendo, e per di più si fà sempre più forte..... con lo stereo acceso lo si sente all'interno dell'abitacolo.....
                quando vado giù e supero i 2000giri non sisente più, appena rilascio inizia, prima con una frequenza sempre più veloce, mano mano che diminuisce la velocità e i giri ritorna quello canonico (che canonico non dovrebbe essere) lo vedi lo vedi un altro motivo per togliersela e prendere una GT e una 600..... che palle però che palle...... vediamo di riuscire a fare qualcosa domani mattina..... buona notte........ se spera.....
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Beh notte a tutti.
                  Stasera non mi siete piaciuti, troppo inattivi...
                  Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                    Beh notte a tutti.
                    Stasera non mi siete piaciuti, troppo inattivi...
                    referto del test: ho fatto 2-3 km, perchè non è assicurata, casusa nebbia facevo fatica a tirare la prima, la macchina sembrava il concerto dei rumori strani, il rumore del motore è buono, ma tuto il resto .. cigolii di cinghie varie, borbottii, fatica estrema nel tenere il minimo, volante che a 50 allora tremava tanto, all'inizio la pressione del turbo non saliva, poi ha cominciato a salire ogni tanto, olio fisso a 3 bar, e dulcis in fundo, è andata inbollizione (tanto), la spia dell'abs faceva la luce di natale, il fumo era chiaro(per qullo che si vedeva), ma si sentiva chiaramente l'odore di olio nell'aria, buono il cambio, che aveva anche la leva accorciata, duro ma preciso, quasi meglio del mio, solo qualche impuntamento 1-retro, il motorore era zuppo d'olio, il volante anche se vibrava, era un po' più preciso del mio, e molto + duro (sempre del mio), non come una senza servo, ma comunque piacevole perchè + diretto, qualche (grossa) difficolta nel primo avviamentto, poi partiva abbastanza bene, un paio di volte in rilascio e frenata, ha tirato a spegnersi, frizione probabilmete alla frutta, staccava in un millimetro anche se piacevole da guidare, frenava poco e male, il filo del freno a mano era rotto o staccato

di più non ho potuto vedere, nel vero senso della parola, perchè l'ho provata al buio, con visibilità 100 metri, su strade che non conscevo, e il parabrezza era molto molto molto sporco.

conclusione, un'auto stupenda in seconda 3000-5000 è una goduria, non ho potuto tirare di +, e il turbo non è arrivato neppre a 1, probabilmete andrà la metà di una gt normale .. ma lo gnee accendendo il quadro non lo fa ?

ps, aveva i 15 omolgati sul libretto e 4 propietari, il primo è del 72

credo che lascierò stare, magari gli chiedo se non la vendesse, di regalarmela, ad oggi la mia sporting è troppo + nuova rispetto a quella, della mia conoscevo il vecchio è unico propietario ..

.. probabilmente gli avessi dato 800 euro la portavo via questa sera ..

ultimo appunto, il momo in pelle che aveva su era propio bello, interni in buono stato, molto belli, + dei miei, anche se i miei sono propio nuovi ...
                    ................
                    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                    ...............
                    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

sera gente, avevo una voglia matta di girare a monza domenica, purtroppo a meno di un miracolo andrò come spettatore e senza gt, perchè i pezziche aspettavo non son riuscito a procurarli, ho trovato tutto qui sul forum m chi li ha in vendita sembra essere scomparso
                      Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

Sto operando...
                      X