Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sulla Alfa Romeo GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info sulla Alfa Romeo GT

    Salve a tutti sono indeciso se aquistare un Alfa GT 1.9 jtd 150cv del 11/2004 con 97.000km. Ho provato a cercare nella ricerca del forum ma nn ho trovato nulla. Volevo sapere qualche info difetti anche perchè i chilometri sono tanti. Grazie ciao

  • #2
    Re: Info sulla Alfa Romeo GT

    Di motore non dovrebbe dare rogne tranne il debimetro che a volte e' da cambiare. I punti deboli sono la frizione, le sospensioni e le finiture/assemblaggi.
    La frizione infatti e' un po' al limite ed a caldo il pedale a meta' corsa fa come uno scalino.
    Le sospensioni hanno bracci e biellette che con il tempo acquistano gioco e diventano rumorose.
    L'assemblaggio fa cacare. A me l'hanno consegnata con alcune plastiche rigate, con il connect montato storto, con una vite che avanzava, con il coperchio coprifusibili con un supporto rotto e senza gli ugelli riscaldati che avevo preso come optional. Si sono ovalizzati pure i dischi.... ma secondo l'Alfa Romeo sono io che non so frenare.
    Fa intorno ai 220-225 di tachimetro, consuma sugli 11 in citta' e circa 15-16 fuori. Tiene bene ed e' piacevole da guidare. L'assetto e' rigido ma non la reputo un' auto scomoda. Salire dietro e' difficile per i vecchi... in compenso ha un bel bagagliaio. A dire la verita' sono un po' deluso dell'auto anche se e' bellissima.
    Se sei il tipo a cui danno fastidio cigolii e scricchiolii vari cambia auto.

    Commenta


    • #3
      Re: Info sulla Alfa Romeo GT

      la migliore della triade 156-147 gt.
      io la prenderei,perchè ti porti a casa una buona auto a un prezzo basso.
      si scricchiolano parecchio...
      vendo 156 2.0jts,contattatemi
      SCOGLIONATO PER PASSIONE

      Commenta


      • #4
        Re: Info sulla Alfa Romeo GT

        certo che gente che vomita fesserie non manca mai....
        come puoi pensare di prendere un auto vecchia come il cucù, peraltro con 100mila km, quindi già morta e decrepita? roba da matti..

        Commenta


        • #5
          Re: Info sulla Alfa Romeo GT

          Originariamente inviato da cenzino Visualizza il messaggio
          certo che gente che vomita fesserie non manca mai....
          come puoi pensare di prendere un auto vecchia come il cucù, peraltro con 100mila km, quindi già morta e decrepita? roba da matti..

          certo che gente che apre la bocca senza sapere di cosa parla non manca mai...l'auto in questione è ancora attualissima e a 100k km ha appena finito il rodaggio. tu la definisci morta e decrepita un'auto con 100k km??? cose da pazzi veramnete. cmq la gt ce l'ha un amico. fa i 10,5-11 in città e 16 fuori. di tachimetro fa i 225-230km/h e ha una tenuta di strada eccellente. l'assemblaggio sui primi modelli non era ottimale ma se prendi in considerazione auto dal 2006 in poi sono fatte bene. poi va a culo. quella del mio amico è del 2005 ed ha un assemblaggio perfetto e non presenta scricchiolii. ti consiglio di prenderla se davvero ti piace
          Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

          Commenta


          • #6
            Re: Info sulla Alfa Romeo GT

            io t consiglio la q2 150cv.
            va nettamente meglio della brera in curva..
            vendo 156 2.0jts,contattatemi
            SCOGLIONATO PER PASSIONE

            Commenta


            • #7
              Re: Info sulla Alfa Romeo GT

              Morto il motore Mjet 1.9 a 100mila km?



              di motore vai tranquillo, è una bomba (non che scoppia, intendo che và benone), per il resto della vettura non sò dirti nulla
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Info sulla Alfa Romeo GT

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Morto il motore Mjet 1.9 a 100mila km?



                di motore vai tranquillo, è una bomba (non che scoppia, intendo che và benone), per il resto della vettura non sò dirti nulla
                Scritto con un dispositivo mobile
                da quello che ho notato i nafta iniziano ad andare bene,verso i 100mila..se tenuti come dio comanda
                vendo 156 2.0jts,contattatemi
                SCOGLIONATO PER PASSIONE

                Commenta


                • #9
                  Re: Info sulla Alfa Romeo GT

                  quotone x Bastinchio ed Alfozzo....

                  No comment su quella pseudo-specie di principiante..
                  Fossa dei leoni
                  Brigate RossoNere
                  Warriors
                  Curva Sud Milano




                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info sulla Alfa Romeo GT

                    Beh a me piace tanto la macchina è fine 2004. e vogliono 9.400€ su strada. Di carrozzeria è xferfetta. Ma una cosa come costi di gestione l' Alfa è caruccia? Io oggi ho parlato con un mecc a Torino e mi ha consigliato che se la prendo devono farmi la cinghia (cuscinetti, pompa e cinghia) xkè se no a 120.000Km la devo fare io e mi costa 700 euriiii cazzalora costa piu' di una BMW . Ma di solito il 1.9 quanti chilometri riesce a fare??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X