Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande punto 1.9 mutijet 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grande punto 1.9 mutijet 130cv

    salve ragazzi io vorrei un parere dai possessori e non, di questa auto..... un pò in generale, affidabilità motore, prestazioni rispetto ad un tdi da 130/150 cv moderno (tipo golf-147)consumi? in giro si trova molto poco sul fatto consumi l unica cosa che ho trovato è questa , ma si sa che i dati vanno presi con le pinzette ecco perchè se qualcuno la possiede mi può rispondere meglio

    http://punto.fiat.com/prestazioni/punto-diesel-1_9.htm

    che mi dite? vale la spesaper questa auto? io la vorrei prendere usata, e non spendere troppo, infatti si trova intorno agli 8000 euro....
    ringrazio a tutti....

  • #2
    Re: grande punto 1.9 mutijet 130cv

    la prendi usata per forza xke il 19 mj 8v è fuori listino da 2 anni
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

    Commenta


    • #3
      Re: grande punto 1.9 mutijet 130cv

      per il fatto dell'usato, non hai altra scelta, perchè purtroppo è già fuori produzione già da un pò!!! che dire.... secondo me è un auto molto valida!! con un buon soft tunig, arrivi tranquillamente a 160cv....!! c'è anche chi si è spinto oltre, ma credo che entro questo limite mantieni anche una buona affidabilità!!! poi però aspettiamo che arrivi qualcuno che magari la possiede, e sicuramente ti saprà dire di più!!! io cmq ne ho sentito parlare gran bene....!!! se rimappata bene, si dice che riesca anche a bastonare una GPA stock!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: grande punto 1.9 mutijet 130cv

        anke io sono d accordo...secondo me è un motore valido..infatti non capisco xke sia stato accantonato..per i diesel di nuova generazione??
        Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

        Commenta


        • #5
          Re: grande punto 1.9 mutijet 130cv

          grazie ragazzi per la velocità...... non sapevo che era uscita fuori prod.

          ok allora aspetto che risponda qualche possessore, anche per sapere i consumi......non vorrei stare sotto i 14/15 andando tranquillo.......

          Commenta


          • #6
            Re: grande punto 1.9 mutijet 130cv

            io credo ke se vai tranqui tranqui ci stai dentro i consumi ke vuoi...cmq a me ha sempre affascinato quel motore
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

            Commenta


            • #7
              Re: grande punto 1.9 mutijet 130cv

              Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
              grazie ragazzi per la velocità...... non sapevo che era uscita fuori prod.

              ok allora aspetto che risponda qualche possessore, anche per sapere i consumi......non vorrei stare sotto i 14/15 andando tranquillo.......
              io da quando ho visto la g.punto alestimento sport... nera e arancione mi sono subito innammorato....... se non ci dovessi stare per i consumi mi accontenterei anche del 1.3 da 90 cv..... purtroppo ho 22 anni e sull assicurazione menano un pò qui a roma... se avessi avuto 26 anni sarebbe stato diverso..... la 1.9 mi atira di piu..
              vediamo un pò i consumi.....

              Commenta


              • #8
                Re: grande punto 1.9 mutijet 130cv

                per ora al top c'è il 1.6mjet da 120cv!! anche questa motorizzazione non è male!! ovvio che parliamo della punto evo.... che può piacere oppure no!! cmq da quello che ho sentito dire, il 130cv, essendo un 8V, rimane molto sfruttabile anche a bassi giri, a differenza della mia 1.3 90cv, che sotto i 1.800 giri è un autentico super chiodo!!! nonstante l'abbia rimappata, la situazione non è troppo cambiata!! purtroppo è la tipologia di quel motore!! sotto rimane morto, e anche dai 3.500/4.000 comincia a calare!! ti ocnsiglio, se vuoi farla nuova, il 1.6 120cv sport!! sennò un buon usato 1.9 130, e vai alla grande!!!!
                Ultima modifica di ragnofurious; 24-01-2010, 14:18.
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #9
                  Re: grande punto 1.9 mutijet 130cv

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  per ora al top c'è il 1.6mjet da 120cv!! anche questa motorizzazione non è male!! ovvio che parliamo della punto evo.... che può piacere oppure no!! cmq da quello che ho sentito dire, essendo un 8V, rimane molto sfruttabile anche a bassi giri, a differenza della mia 1.3 90cv, che sotto i 1.800 giri è un autentico super chiodo!!! nonstante l'abbia rimappata, la situazione non è troppo cambiata!! purtroppo è la tipologia di quel motore!! sotto rimane morto, e anche dai 3.500/4.000 comincia a calare!! ti ocnsiglio, se vuoi farla nuova, il 1.6 120cv sport!! sennò un buon usato 1.9 130, e vai alla grande!!!!
                  si quoto
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: grande punto 1.9 mutijet 130cv

                    Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
                    si quoto
                    ovvio.....



                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X