annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    14.000 15.000 mila euro ... oppure nà panda...
    ......ora vi dico la quotazione......

D O D I C I M I L A C I N Q U E C E N T O E U R O....
    ....vorrei tanto non avere tra le palle questa enorme pozzanghera d'acqua chiamata Tirreno.....
    Ultima modifica di deserteagle; 10-02-2010, 15:08.
    ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
      ......ora vi dico la quaotazione......

....vorrei tanto non avere tra le palle questa enorme pozzanghera d'acqua chiamata Tirreno.....
      Sti Maledetti... poi la rivendono chissà con 3000 euro per di più...

Vabbè speriam si aggiusti tutto...
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

......la macchina con 5 km immatricolata il 5 febbraio 2010??....minimo la danno a 16.500....
        Viene a costare 19000...qui non fanno più del 4%...(io ho preso il 6% scarso legato alla tessera CSAI che ora non vale più come sconto)....quindi la porterebbero via a non meno di 18200...
        Ultima modifica di deserteagle; 10-02-2010, 15:06.

Commenta

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
          ......la macchina con 5 km immatricolata il 5 febbraio 2010??....minimo la danno a 16.500....
          Viene a costare 19000...qui non fanno più del 4%...(io ho preso il 6% scarso legato alla tessera CSAI che ora non vale più come sconto)....quindi la porterebbero via a non meno di 18200...
          Almeno sfruttala un pò divertiti poi si vedrà...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

12500?

ci avevo preso con la Panda 100hp ovviamente scontata
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              Almeno sfruttala un pò divertiti poi si vedrà...
              ...in settimana se riesco la porto dal carrozziere....la metto a posto... poi vedrò...

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                12500?

ci avevo preso con la Panda 100hp ovviamente scontata

....ribadisco il fatto che glio ho preso 5 auto (più questa sono 6 ) in 4 anni...

...molte persone non vedono al di là del proprio naso...

Commenta

bastinchio..la prendo allora la garret gt2252 raffreddata a olio?
                  vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Non sò neanche in che stato è... Prova a sentire Serial al telefono, magari la conosce... È una via di mezzo fra 15 e 24, però ovviamente vanno installati manometro temperatura olio e pressione olio, per forza!
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      giorno gente!!! eh, io purtroppo ero in prima....!!! però sono costretto a chiudere l'assicurazione che ho adesso, e purtroppo farne una nuova.... (mo adesso non vi sto a dire i motivi.... ci metterei troppo....)!! per ora ho avuto solo un offerta...!! partendo dalla 14° classe, rc auto e atti vandalici, con installazione di unibox, mi viene 910 euro annui, comprensivo di sconto per chi ha la tessera sindacale nel posto in cui lavoro!! oggi dovrei ricevere la telefonata di un altro assicuratore!! questo mi ha fatto un altra offerta: se sottoscrivo un assicurazione personale di 120/130euro l'anno, facendo un assicurazione nuova mi fanno partire dall8°!! oggi dovrei sapere il prezzo! vediamo un pò....!!!
                      bè se è così non era una polizza TUA altrimenti con l'attestato di rischio ti tenevi la classe di merito cmq gira un pò che spesso l'assicurazione che ti fa partire dalla 9° classe la trovi
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X