Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°
Non ha detto che ha + lag di una GPA stock ha detto che se è a circa 2000 giri ed affonda l'accelleratore ha un piccolo ritardo, ma è normale, la turbina non è carica a quei giri. Il multi air si sente agli alti e nei giri utili della turbina, infatti il possessore della QV dice che il motore sembra sempre + pieno di quello della GPA, sopratutto in alto, e questo credo sia dovuto al multiair.
Per avere zero lag con un turbo serve una turbina elettrica in stile ferrari, la stanno testando sul V8 che monteranno sulla futura erede della enzo.
Non ha detto che ha + lag di una GPA stock ha detto che se è a circa 2000 giri ed affonda l'accelleratore ha un piccolo ritardo, ma è normale, la turbina non è carica a quei giri. Il multi air si sente agli alti e nei giri utili della turbina, infatti il possessore della QV dice che il motore sembra sempre + pieno di quello della GPA, sopratutto in alto, e questo credo sia dovuto al multiair.
Per avere zero lag con un turbo serve una turbina elettrica in stile ferrari, la stanno testando sul V8 che monteranno sulla futura erede della enzo.
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