annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

    Non ha detto che ha + lag di una GPA stock ha detto che se è a circa 2000 giri ed affonda l'accelleratore ha un piccolo ritardo, ma è normale, la turbina non è carica a quei giri. Il multi air si sente agli alti e nei giri utili della turbina, infatti il possessore della QV dice che il motore sembra sempre + pieno di quello della GPA, sopratutto in alto, e questo credo sia dovuto al multiair.

    Per avere zero lag con un turbo serve una turbina elettrica in stile ferrari, la stanno testando sul V8 che monteranno sulla futura erede della enzo.
    Ultima modifica di diablos3; 19-02-2010, 19:17.
    Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
    YouTube - Dramatic Look

    Commenta


    • Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

      Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
      Non ha detto che ha + lag di una GPA stock ha detto che se è a circa 2000 giri ed affonda l'accelleratore ha un piccolo ritardo, ma è normale, la turbina non è carica a quei giri. Il multi air si sente agli alti e nei giri utili della turbina, infatti il possessore della QV dice che il motore sembra sempre + pieno di quello della GPA, sopratutto in alto, e questo credo sia dovuto al multiair.

      Per avere zero lag con un turbo serve una turbina elettrica in stile ferrari, la stanno testando sul V8 che monteranno sulla futura erede della enzo.
      diciamo che, tramite il multiair, si possono usare camme più spinte perchè ai bassi ci pensa il sistema a mettere a posto le cose... semplificando molto il problema...
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

      Commenta


      • Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

        beh, il multiair è nato per annullare appunto il problema dei bassi e camme più spinte, ma se ai bassi non compensa vuol dire che non fà il suo dovere (o non lo fà come dicono)

        agli alti che dovrebbe fare il multiair? nulla...

        o si mettono camme tranquille e il multiair và a renderel "più spinte" agli alti o si mettono camme spinte e il multiair và a sopperire sui bassi
        Ultima modifica di Bastinchio; 19-02-2010, 19:32.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          beh, il multiair è nato per annullare appunto il problema dei bassi e camme più spinte, ma se ai bassi non compensa vuol dire che non fà il suo dovere (o non lo fà come dicono)

          agli alti che dovrebbe fare il multiair? nulla...

          o si mettono camme tranquille e il multiair và a renderel "più spinte" agli alti o si mettono camme spinte e il multiair và a sopperire sui bassi
          Bhe certo sempre in certi limiti. Per azzerare completamente il lag servono le turbine elettriche oppure un biturbo o compressore volumetrico + turbo, cosi tira bai 1500\1600 ai 6500\7000.

          Io comunque ai bassi l'ho trovata + pronta della GPA SS, in dynamic. In normal il motore dorme fino a 3000 giri.
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

          Commenta


          • Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

            beh, dipende anche dalla mappatura...
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              beh, dipende anche dalla mappatura...
              Bhe si si, quello è ovvio.
              Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
              YouTube - Dramatic Look

              Commenta


              • Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

                si ma sticazzi, ho fatto una configurazione per la QV...25000€

                se contiamo lo schifo di linea che ha, il fatto che la base è la GP e che è strapiena di elettronica.....mille volte meglio la Cooper S allora, almeno ha un multilink e un LSD meccanico
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

                  Bè considera che in alfa ti fanno il 7,5% circa di sconto e i pack li scontano del 50%.

                  Se pigli una Mito QV 20800 + premium pack 900 (450euro) + sport pack plus 950euro + 195ipt = 22395

                  Se vuoi metti la vernice 450euro e gli xeno 850 euro e sono altri 1300euro.

                  Linea a parte (che può piacere o meno) l'auto è super completa cosi, comunque alla fine ti costa dai 20715euro ai 21917euro (compreso lo sconto del 7,5%).


                  Comunque io aspetto di vedere come si comporterà a balocco.
                  Ultima modifica di diablos3; 19-02-2010, 22:37.
                  Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                  YouTube - Dramatic Look

                  Commenta


                  • Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

                    bè visto che non vendono una mazza devono scontarla per forza
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

                      sera a tutti !!!!!
                      Appena tornato con una bella mappa .....da oggi pomeriggio che ci si lavora !!!!!
                      molto molto contento del ferro
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X