annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Sette!]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Sette!]

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    tenuta laterale, tenuta frontale, effetto suolo e tenuta del valore nel tempo
    E grande scena quando si passa
    Capo Branco del Club Punto 75
    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      se prendi quelli con ET 32 montano senza problemi, io poi non li ho piů presi perchč mi č capitata un occasione con degli OZ
      ok allora me lo segno ET 32, t-jetto, prendi nota, devi vedere quelli per la gpa con ET 32.

E voi che sparlate sempre male del sor Peppe, avete visto che mi ha dato una mano, in questa ardua ed estenuante ricerca.....ingrati

A Peppě mň nun te montŕ la testa
      eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

non me monto niente , tranquillo ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

non me monto niente , tranquillo ......
          ao se scherza eh
          eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Veramente Peppe č quello che ha detto di meno, cioč io ho spiegato tutto il funzionamento di ET e canale!!!!!!!

Cleaned Style!!!!

Commenta

spiegato ........manco fossi un genio !!!!!!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

spiegato ........manco fossi un genio !!!!!!!!!!
                Infatti non sň un genio, ma almeno ho spiegato a grandi linee, se vuoi spiego piů dettagliato ET e canale, non sparo due numeri a cazzo come te!!!!!

Cleaned Style!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MANUELsport Visualizza il messaggio
                  Veramente Peppe č quello che ha detto di meno, cioč io ho spiegato tutto il funzionamento di ET e canale!!!!!!!

ahahahahaha dai bravi tutti a quelli che mi hanno dato una mano...

Ma te se pň sapč che problema c'hai con cerchi, pinze ecc....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

c'ha un solo problema in testa .........!!!!!!!!!!!!!
                    aspetta che se fracica tutto in cantina ...

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                      ahahahahaha dai bravi tutti a quelli che mi hanno dato una mano...

Ma te se pň sapč che problema c'hai con cerchi, pinze ecc....
                      Ma te l'ho scritto prima!!!!!

I miei cerchi hanno ET da 37, invece doveva essere 30, infatti gli alleggerita li producono in due misure di ET 37 e 30 apposta per Abarth.
                      Quindi per non mettere dei distanziali genereci che poi non avendo anello di centraggio sul mozzo, creano vibrazioni, gli ho fatti fare specifici per i miei cerchi, in modo da avere l'anello di centraggio del cerchio, sul distanziale stesso.

Li ho fatti fare da 0,7mm all'anteriore e da 1 cm al posteriore!!!!!

Cmq in settimana mi arriveranno dischi e tubi, cosi finalmente monto tutto.
                      Mi mancherŕ di verniciare le pinze posteriori in oro!!!!
                      Cleaned Style!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X