Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri Nuova Giulietta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pareri Nuova Giulietta

    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    Già il fatto che tu abbia voglia di paragonare un'auto di un altro costruttore con una del gruppo fiat...dimmi te se non è partito preso....comunque ok.....proviamo....parliamone....fammi capire dove sbaglio.

    Per quanto riguarda le prove....forse te nella tua vita non macinerai tanti chilometri di quanti ne ho macinati io fino ad ora. E di macchine semestrali ne ho una media di 4 o 5 diverse a ciclo e vanno dalla chevrolet alle jaguar, mettendo in mezzo le auto del gruppo fiat. Quindi io LE HO PROVATE tante e per tante km e tante mi hanno lasciato anche con il culo a terra (vedi 159 3.2 Q4 con differenziali in briciole, Brera 2.4jtd impianto elettrico esploso, lancia phedra scoppiati 2 vetri senza un perchè e acqua che entrava ovunque, Punto Evo con omocinetico in pezzi dopo 2300km di autostrada, Sedici con vernice che cadeva a tocchi) e queste sono solo una parte delle auto del gruppo fiat che ho avuto sotto il culo negli ultimi 19 mesi. Quindi, PENSO, di poter parlare a ragion veduta.....

    Poi ti ripeto, puoi pensarla come vuoi, ci mancherebbe, ma spiegamelo il tuo punto di vista.........dammi una spiegazione......io non ti sto dicendo che io ho ragione e tu hai torto, ti sto chiedendo una spiegazione perchè non ti capisco.
    sei stato sfigato, mai avuto problemi così seri su questo gruppo, e in famiglia e parenti le usiamo da 30-40 anni ....
    continua a criticare ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Pareri Nuova Giulietta

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      invece di utilizzare vocaboli di cui non conosci il significato (altrimenti non li avresti usati) leggi meglio quello che ho scritto e non dare risposte che non rispondono a nessuna delle mie considerazioni. Io sto analizzando fiat non gli altri marchi.....poi quando ci sarà da sparare veleno anche sulle altre non c'è problema.....ma leggi prima di rispondere. Parlo solo del gruppo fiat
      non permetterti di offendere.
      non stavo rispondendo a te.
      le mie erano considerazioni generali che valgono per tutta una serie di comportamenti antiitaliani che impazzano qua dentro e di cui le tue affermazioni rappresentano solo un esempio.

      per il resto valga per te e per tutti gli altri: criticate nel merito quanto volete le mie affermazioni come quelle di chiunqiue altro ma astenetevii da inqualificabili affermazioni sulla persona e non nel merito tipo: "non utilizzare vocaboli di cui non conosci il significato"
      non sta a te ne' a nessun altro qua dentro giudicare della mia proprieta' lessicale e di certo (ti sfido a dimostrare logicamente come possa essere vero il contrario) tu non puoi sapere quali vocaboli conosco e quali no.

      Commenta


      • Re: Pareri Nuova Giulietta

        Oh, ma scopate di più ragazzi

        Ma vi sembra il caso di impuntarvi per una FIAT

        Commenta


        • Re: Pareri Nuova Giulietta

          Fiat ha il solito e sempre presente difetto di avere una classe dirigenziale, che non vuole in alcun modo prendersi dei rischi veri.

          Le tecnologie ci sono, le menti pure, le idee anche, ma se non si riescono a metterle in pratica...
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Pareri Nuova Giulietta

            Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            a me le ultime creazioni del gruppo fiat (tranne bravo ed alfa spider) non piacciono sia a livello qualitativo che estetico.

            Stiamo parlando (io e voi) di qualità ma mi sta venendo il dubbio che abbiamo un concetto di qualità decisamente differente. (non dico che il mio è meglio del vostro si intende)

            Spiegatemi perchè a sto punto stiamo parlando di una cosa con lo stesso nome ma significato diverso
            Beh dai,una Punto di oggi o una Bravo,rispetto alla controparte di 10 anni fa non è uguale ma è migliore 100 volte come qualità costruttiva,telaio,interni....
            Poi,che la qualità sia un'altra cosa è vero,ma comunque anche le nostre italiane ultimamente si stanno difendendo bene rispetto alle altre auto dello stesso segmento ma straniere.

            Commenta


            • Re: Pareri Nuova Giulietta

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Fiat ha il solito e sempre presente difetto di avere una classe dirigenziale, che non vuole in alcun modo prendersi dei rischi veri.

              Le tecnologie ci sono, le menti pure, le idee anche, ma se non si riescono a metterle in pratica...
              Infatti..
              Per voltar pagina devono smetterla con queste rievocazioni..
              Niente più 500..Niente più "giuliette"..

              Nuovi modelli che non richiamino il passato, c'è bisogno di aria nuova

              Commenta


              • Re: Pareri Nuova Giulietta

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                2 "stupidaggini"

                perchè la fiat non ha l' ESP di serie sù tutti i suoi modelli , quando molte concorrenti c'è l'hanno ?

                garanzia : il gruppo fiat è rimasto uno dei pochi che"elargisce" il minimo obbligatorio di legge quando altri danno 5, 7 anni- 150.000 km ,sarà uno "specchietto per le allodole" ma qualcuna l'attira
                sucsa ma che significa?
                esempro concresto e' fare uno contro uno
                cosi' e' esattamente l'uno contro tuti di cui parlavo prima...

                che significa dire l'esp alcune c'e l'hanno di serie? alcune chi? magari se dici chi poi vediamo che ce l'ha si' di serie ma costa di listino 500 euro di piu' e magari c'e' chi preferisce poter scegliere fra risparmiare 500 euro o avere l'esp e cosi' quello che era un difetto diventa un vantaggio...

                io ad es l'esp nelle mie auto non lo voglio...
                un difetto sarebbe se NON POTESSERO PROPRIO AVERLO l'esp, se io posso scegliere se montarlo o no che diifetto e'?
                io preferisco scegliere

                Commenta


                • Re: Pareri Nuova Giulietta

                  si comincia a ragionare meglio .....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Pareri Nuova Giulietta

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    Già il fatto che tu abbia voglia di paragonare un'auto di un altro costruttore con una del gruppo fiat...dimmi te se non è partito preso....comunque ok.....proviamo....parliamone....fammi capire dove sbaglio.

                    Per quanto riguarda le prove....forse te nella tua vita non macinerai tanti chilometri di quanti ne ho macinati io fino ad ora. E di macchine semestrali ne ho una media di 4 o 5 diverse a ciclo e vanno dalla chevrolet alle jaguar, mettendo in mezzo le auto del gruppo fiat. Quindi io LE HO PROVATE tante e per tante km e tante mi hanno lasciato anche con il culo a terra (vedi 159 3.2 Q4 con differenziali in briciole, Brera 2.4jtd impianto elettrico esploso, lancia phedra scoppiati 2 vetri senza un perchè e acqua che entrava ovunque, Punto Evo con omocinetico in pezzi dopo 2300km di autostrada, Sedici con vernice che cadeva a tocchi) e queste sono solo una parte delle auto del gruppo fiat che ho avuto sotto il culo negli ultimi 19 mesi. Quindi, PENSO, di poter parlare a ragion veduta.....

                    Poi ti ripeto, puoi pensarla come vuoi, ci mancherebbe, ma spiegamelo il tuo punto di vista.........dammi una spiegazione......io non ti sto dicendo che io ho ragione e tu hai torto, ti sto chiedendo una spiegazione perchè non ti capisco.
                    puoi chiarire meglio cosa intendi con quello che dici sopra?
                    cioe' tu vuoi dire che negli ultimi 19 mesi hai posseduto (almeno) 5 auto del gruppo fiat (perche' poi se ti fanno cosi' schifo?) e TUTTE e 5 ti hanno lasciato a piedi o hanno avuto difetti gravi?

                    Commenta


                    • Re: Pareri Nuova Giulietta

                      ma fissandoci su queste cazzate , la 500 da di serie più airbag di molte tedesche da 30-40-50 mila euro ....
                      stando al ragionamento di qualcuno è meglio ? .,......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X