annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri Nuova Giulietta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pareri Nuova Giulietta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    c'è una prova anche su auto tra la Giulietta , Golf e Astra tutte col TD

appena letta

è risultata seconda

ma certamente per chi pone l'accento sulla sportività dell' alfa...........

Commenta

quindi non mi pare da buttare, nella media ........
      se parli dei tempi, come per la Mito ecc... gli altri girano con kit sport e 18 .....
      questa era coi 16 non mi pare male ...... puoi vedere il bicchiere mezzo pieno o per molti di voi mezzo vuoto .........
      ma anche in fatto di qualità non mi pare sfiguri .......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

quindi non mi pare da buttare, nella media ........
        se parli dei tempi, come per la Mito ecc... gli altri girano con kit sport e 18 .....
        questa era coi 16 non mi pare male ...... puoi vedere il bicchiere mezzo pieno o per molti di voi mezzo vuoto .........
        ma anche in fatto di qualità non mi pare sfiguri .......

a parte il tempo sul giro che è nettamente staccata (anche dall' astra che ha il cambio automatico)

ma anche come prestazioni certamente non è il riferimento

qualita comunque ineriore alle tedesche

prezzo : per chi diceva che è conveniente se una rivista italiana dice che è al livello della golf (a parità di accessori) .......

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          a parte il tempo sul giro che è nettamente staccata (anche dall' astra che ha il cambio automatico) (quindi, più lenta, dinamicamente non riuscita)

ma anche come prestazioni certamente non è il riferimento (la chiodo del gruppo)

qualita comunque ineriore alle tedesche (fatta peggio)

prezzo : per chi diceva che è conveniente se una rivista italiana dice che è al livello della golf (a parità di accessori) ....... (e costa pure troppo)
          Roky, secondo te questa è una disamina corretta?

Commenta

per il tempo ......come detto in psita penso si senta la differenza tra un 16 e un 18 .......
            prestazione nella media , non mi pare messa male .......come i consumi e la frenata e i db a bordo ......è costante su tutto, cioè và bene un pò ovunque , a differenza delle due tedesche , che hanno alti e bassi .......una Golf che non frena e che è la meno confortevole del gruppo ......chi se lo aspettava ......l' astra pesa come una 159 ( che ancora la definite un bisonte ....) e consuma parecchio con meno cv ...... e in alcune particolari l' Alfa è rifinita anche meglio .......dicono i tester .....
            che poi come detto tu vedi tutto male ...... ci stà, odi le Italiane e la Giulietta .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              infatti forse gli tolgono l' omologa per circolare in strada e forse viene ritirata dal mercato .........
              Hai letto la prova del pedale ......che dovevi fare per bloccarlo .......uno sforzo5-6 volte superiore al normale e in modo trasversale ...... io non ci riuscirei nemmeno volendo ......bà

Commenta

Probabilmente si è dimenticato di aggiungere che esteticamente è un cesso.

Commenta

La giulietta bianca è la morte sua.

Commenta

per il tempo ......come detto in psita penso si senta la differenza tra un 16 e un 18 .......
                    prestazione nella media , non mi pare messa male .......come i consumi e la frenata e i db a bordo ......è costante su tutto, cioè và bene un pò ovunque , a differenza delle due tedesche , che hanno alti e bassi .......una Golf che non frena e che è la meno confortevole del gruppo ......chi se lo aspettava ......l' astra pesa come una 159 ( che ancora la definite un bisonte ....) e consuma parecchio con meno cv ...... e in alcune particolari l' Alfa è rifinita anche meglio .......dicono i tester .....
                    che poi come detto tu vedi tutto male ...... ci stà, odi le Italiane e la Giulietta .......

non odio

ma non trovo nemmeno giusto glorificare se non lo si merita

la giulietta è un nuovissimo modello eppure non svetta particolarmente in nessun campo rispetto alla concorrenza

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

se vuoi interpretare quelle frasi in quel modo è una tua scelta

io ho usato dei termini che rispecchiano i guidizi riportati dalla rivista

Commenta

Sto operando...
                      X