annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Oh, guarda chi si vede....era ora.
    Ciao 'Sòr Enrì

Per le consulenze, quà è peggio del lavoro, su guadagno poco, qua non ci guadagno niente

Sono stato superato da qualche quintale di cruccomobili, vedasi serie 3-5-7-X3-5-7, A4-6-8, Alfa 159 Sw a quintali....e tutti 'sti attrezzi da autobhan.
    Saranno pallosi ed emozionanti quanto un foglio di carta bianco ma con in cc e la sesta che hanno, girano tutti over 200.....

Per i bei posti, ci sono eccome...per lo spendere, si trova qualcosa di buono...per dire, se vuoi stare SUL mare proprio spendi come in altre località balneari....se vieni tipo dove abito io, in 15 minuti sei in spiaggia o in montagna alternativamente, ma spendi zero per vitto e alloggio....
    sti cavoli... quindi tengono bene anche in curva dato che non è la milano-venezia

a ho capito... te dove stai di preciso che non ricordo

p.s per la gt alle alte velocità, potresti piombarla come la 5oo in velocità massima

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
      sti cavoli... quindi tengono bene anche in curva dato che non è la milano-venezia

a ho capito... te dove stai di preciso che non ricordo

p.s per la gt alle alte velocità, potresti piombarla come la 5oo in velocità massima
      YouTube - Fiat Cinquecento da piombare VelocitÃ* Massima

il tizio che si vuole far piombare la macchina è uno spettacolo, e ancora più fote sono le stronzate che dicono per far tirar fuori 250cv da quella 500.... roba fantasy proprio...
      Ultima modifica di Mirko "GT"; 21-07-2010, 23:24.
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Buongiorno. Ammazza se ne risente del caldo 'sta GT...
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          no..la mamma dice ke m'ammalo
          Si, ma tuo padre approverebbe.

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Si scusa..oggi mi sento molto Ruggero DeCeglie..è tutto il giorno ke sto in mezzo ai romani
          Semo li mejo.

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Ti vedo meglio come questo a te:
          [qimg]http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/6/60/Mosconi.gif[/qimg]
          Aghaghahgaghaghaghaghaghaghahgahgghahg

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
          Buongiorno. Ammazza se ne risente del caldo 'sta GT...
          Ecco perche' gliel'ho lasciata a primavera e me la riprendo a settembre !!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Si, ma tuo padre approverebbe.

Semo li mejo.

Aghaghahgaghaghaghaghaghaghahgahgghahg

Ecco perche' gliel'ho lasciata a primavera e me la riprendo a settembre !!!
            Sci settembre...forse nel 2012 ...
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Così poi se la gode fino a dicembre 2012, ricordatevi che il mondo finisce :saggio:

Chi viene a darmi una mano a lavoro?Sono su un tetto, (coperto per metà da metallo lucido) che collego macchine per il condizionamento
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Così poi se la gode fino a dicembre 2012, ricordatevi che il mondo finisce :saggio:

Chi viene a darmi una mano a lavoro?Sono su un tetto, (coperto per metà da metallo lucido) che collego macchine per il condizionamento
                Sci lavori spammando però mah speriamo tu non faccia scoppiar nulla.
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                  sera gente
                  sempre peggio... gli ho portato il cablaggio e ora mi dicono che è bruciato anche dentro il cruscotto... mi vogliono far capire che non conviene metterla apposto.
                  seeee come no, prima mi dicono la causa e poi si vede.

dunque... a me hanno detto che quando di mette male il cavo altrenatore-motorino avviamento succede quello che è successo a me, e o mi si brucia la centralina o mi si brucia l'impianto elettrico.
                  è vero?
                  se invece fosse stato l'altrenatore a essere in corto, non dovrebbe essersi fuso lui?

p.s caxxo me lo devono ancora tirare giù l'altrenatore e forse prima di settembre non si fa nulla, ma mi dovebbero (se gli rientra) dare l auto sostitutiva.

grazie
                  ma il danno chi lo ha fatto??

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

se ci sono anche le TETTE del tuo avatar vengo volentieri ad aiutarti

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                      YouTube - Fiat Cinquecento da piombare VelocitÃ* Massima

il tizio che si vuole far piombare la macchina è uno spettacolo, e ancora più fote sono le stronzate che dicono per far tirar fuori 250cv da quella 500.... roba fantasy proprio...
                      fantasy fino ad un certo punto..........c'è chi ha fatto una 500 da oltre 300cv..............però col 1.6

Commenta

Sto operando...
                      X