annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Io invece stasera cenetta a base di pesce : cozze, vongole, gamberoni, orate, calamari e polpo.
    Piu' torta, vinello bianco e spumante ( per festeggiare la GP di mio padre che e' arrivata ).

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ...
    Lei si tiene in forma...
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Scusa per ieri, ma e' un periodo un po' cosi' ...

Per quella cosa lunedi' mi fanno sapere ...
      nn te preoccupà ....
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
        so bene come e` tenere una gt... eh eh

s3... io ne ho una del 2000... versione 8L .... andamento ... quando scendi da gt da 250 cv in media sembra un triciclo..

ciao Felix .... come benedezione fai ad entrare dentro alla S3 .... sei molto più alto di me .... dico cosi perchè ultimamente ne sono andato a vedere 2 ... mi aveva preso la fantasia di prenderla ..... poi dopo averla provata ..... andamento sotto le aspettative .... poi era pure scommoda .... allora ho desistito .... cmq ... interni stupendi .... ha di tutto di più .... però me và stretta

p.s. porca zozza la tua GT aveva 250 cv ??? nn lo sapevo ...
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          ciao Felix .... come benedezione fai ad entrare dentro alla S3 .... sei molto più alto di me .... dico cosi perchè ultimamente ne sono andato a vedere 2 ... mi aveva preso la fantasia di prenderla ..... poi dopo averla provata ..... andamento sotto le aspettative .... poi era pure scommoda .... allora ho desistito .... cmq ... interni stupendi .... ha di tutto di più .... però me và stretta

p.s. porca zozza la tua GT aveva 250 cv ??? nn lo sapevo ...
          Fatte un Hummer !!!

Commenta

Giorno...

Nociva+Bastinchio = Sole.
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

Io invece stasera cenetta a base di pesce : cozze, vongole, gamberoni, orate, calamari e polpo.
              Piu' torta, vinello bianco e spumante ( per festeggiare la GP di mio padre che e' arrivata ).

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ...
              io invece sabato sera mi sono fatto una magnata di carne super..
              una fiorentina di oltre un chilo...

Commenta

Fatte un Hummer !!!
                manco morto ....

per il momento la macchina che ho avuto modo di provare e mi gusta a livello di posto di guida è la focus tddi stationwagon vecchio modello .... incredibilmente comoda

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                  manco morto ....

per il momento la macchina che ho avuto modo di provare e mi gusta a livello di posto di guida è la focus tddi stationwagon vecchio modello .... incredibilmente comoda
                  Incredibilmente trattore, incredibilmente fumosa

Se mai dovessi, prendi un TDCI, ce l'ho a casa (berlina) e và molto bene,spinge il doppio del Tddi, consuma meno e fà un terzo del rumore.
                  La macchina ha un comportamento stradale ottimo, il motore sale di giri molto rapido e progressivo, senza l'eiaculazione precoce del diesel
                  Mio padre ci fà i 16 nel misto, più di 20 in autostrada.

Io, dopo aver eliminato un pò di cosette (EGR, Kat....) riesco a farla scendere sui 10 al litro , mandandola costantemente tra i 3500 ed i 4500 giri...
                  E con la mappetta più i lavoretti starò sui 140-145 cv tranquilli senza fumo e senza strane cose....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Incredibilmente trattore, incredibilmente fumosa

Se mai dovessi, prendi un TDCI, ce l'ho a casa (berlina) e và molto bene,spinge il doppio del Tddi, consuma meno e fà un terzo del rumore.
                    La macchina ha un comportamento stradale ottimo, il motore sale di giri molto rapido e progressivo, senza l'eiaculazione precoce del diesel
                    Mio padre ci fà i 16 nel misto, più di 20 in autostrada.

Io, dopo aver eliminato un pò di cosette (EGR, Kat....) riesco a farla scendere sui 10 al litro , mandandola costantemente tra i 3500 ed i 4500 giri...
                    E con la mappetta più i lavoretti starò sui 140-145 cv tranquilli senza fumo e senza strane cose....

Solo per la sigla Tdci lei rischia un Ban.

Commenta

• Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Giorno...

Nociva+Bastinchio = Sole.
                      Lei ci nomina troppo, me e il Nociva...

Non è che lei è un po' culattone?

Nociva, lei non parli di motori alimentati a nafta, non inquini il topic
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X