annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    bhè guarda a meno che la simoni ultimamente si sia messa a produrre cose serie ma per ora preferisco evitare...comunque più bassa sarebbe eccessivo adesso vediamo come si comporta al limite quando inizio a rompere i denti e a mordermi la lingua rimetto le eibach..midian mi pare fosse o -1,5 o -2....
    Quoto, originale la E.R. dovrebbe essere intorno ai -15/20 mm;un solo centimetro sicuramente non lo è altrimenti la differenza con le versioni normali non si noterebbe ad occhio
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Andreix90 Visualizza il messaggio
      x quello ke mi anno spiegato le molle li fa solo una fabrica xo dopo do ke vengono divisi e mandate nei vari stabilimenti ke vengono verniciate e marcate
      cosa è la storia delle batterie? ogni marca fa le sue, magari ci sarà solo un'azienda che le produce ma su progetto specifico della casa produttrice.. reagiscono in modo diverso, abbassano in modo diverso non possono essere uguali!

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
        cosa è la storia delle batterie? ogni marca fa le sue, magari ci sarà solo un'azienda che le produce ma su progetto specifico della casa produttrice.. reagiscono in modo diverso, abbassano in modo diverso non possono essere uguali!
        guarda un mio amico con la lancia y e.r con le simoni è bassa uguale alla mia

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
          Io continuo a preferire il mio bel cavetto che comanda la farfalla

Originariamente inviato da Francesco Duke Visualizza il messaggio
          Bella zoooooot!
          Non è per niente malaccio, sta benissimo.
          Idem

Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
          c'è una differenza in meglio rispetto alla grigia di fianco
          Le Y normali non vanno proprio prese in considerazione, specialmente le 8v....si monta l'assetto per desuvvizzarle, non per ribassarle

E te lo dice uno che montando le Eibach (teoricamente le meno "invasive") è arrivato a 37mm sull'anteriore rispetto a prima (ora tra ruota e parafango ci sta un dito e mezzo, prima ci passava un TIR), e per alcuni non è ancora troppo bassa

Prima di montarle minimizzavo.....ovviamente ero cosciente della differenza ma non così tanto, ora quando riguardo le foto precedenti rimango così O_o

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Quoto, originale la E.R. dovrebbe essere intorno ai -15/20 mm;un solo centimetro sicuramente non lo è altrimenti la differenza con le versioni normali non si noterebbe ad occhio
          Comunque anche la ER è un bel suv....

Per chi non conosce l'immagine, è ER stock vs Doc Y:

Originariamente inviato da Andreix90 Visualizza il messaggio
          guarda un mio amico con la lancia y e.r con le simoni è bassa uguale alla mia
          Si ma non è che sei sei con la scocca radente asfalto è una cosa positiva eh....ci sono anche altre cose da prendere in considerazione. Oltre al semplice fatto che le Simoni sono veramente una me*da, non le monterei nemmeno se fossero le uniche in commercio.

Commenta

Dalla foto la Y rossa sembra altissima, la mia dal vivo sembra più bassa...boh...
            Speriamo che con l'assetto -5 scenda
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              Dalla foto la Y rossa sembra altissima, la mia dal vivo sembra più bassa...boh...
              Speriamo che con l'assetto -5 scenda
              Io da quanto ho visto in giro foto a parte la ER è più ribassata specialmente all'anteriore, dietro più o meno è suvvosa come le altre.

Commenta

buongiorno!quando avevo la rossa ho notato che rispetto alla verde era più bassa già da originale...come alcuni particolari di questa non c'erano nella rossa, per esempio il pomello grezzo e non con le cuciture....e comunque dietro penso sia un problema con qualsiasi assetto fisso rimane più alta...esatto contrario con la punto che dietro è un filino più bassa rispetto a davanti...mah boh
                Ultima modifica di zoot; 23-10-2010, 10:27.

Commenta

scusate ma è normale che dietro sia + alta rispetto a davanti.....

NON COMPRATE ROBBA SIMONI CHE è MERDA!
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    Io continuo a preferire il mio bel cavetto che comanda la farfalla

Io cho il motore dei mongoloidi e non ce lho
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      come alcuni particolari di questa non c'erano nella rossa, per esempio il pomello grezzo e non con le cuciture....
                      C'era anche nella verde, quello in pelle è solo un rivestimento...sotto c'è quello normale delle nostre, di solito si toglie perchè l'hanno distrutto con l'utilizzo

scusate ma è normale che dietro sia + alta rispetto a davanti.....
                      Beh spetta...dipende anche dalle molle...tipo la Eibach fa 2 tipi di Pro-kit per la Punto mk1, il primo con lo stesso codice della Y (per le versioni Fire) e un'altro con molle più basse dietro per la Punto GT.

Uno dei motivi perchè il posteriore tendono a tenerlo più alto è che le versioni normali hanno il ripartitore di frenata meccanico e abbassando troppo anche dietro si scompensa la frenata più sul posteriore, mentre le versioni con Abs hanno il ripartitore elettronico e quindi non soffrono di questo "problema".

Io cho il motore dei mongoloidi e non ce lho
                      Eh lo so........ma alla fine non mi lamenterei, ahahahahah!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X