Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]
stica!tra l'altro gli schmidt secondo me sono bellissimi...li ho visti sotto una 500 cabrio e stavano da dio....comunque per il mio complenno mi sono arrivate 2 belle lampadine 3000k con luce gialla!adesso mancano solo i fari che sono proprio da cambiare perchè ingialliti e pure con gli attacchi rotti...invece il MIO regalo personale alla y sono 2 sedili anteriori (questa volta per davvero) recaro delta hpe beige!la vizio più di me questa cariola!
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
stica!tra l'altro gli schmidt secondo me sono bellissimi...li ho visti sotto una 500 cabrio e stavano da dio....comunque per il mio complenno mi sono arrivate 2 belle lampadine 3000k con luce gialla!adesso mancano solo i fari che sono proprio da cambiare perchè ingialliti e pure con gli attacchi rotti...invece il MIO regalo personale alla y sono 2 sedili anteriori (questa volta per davvero) recaro delta hpe beige!la vizio più di me questa cariola!
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Buongiorno buona domenica a tutti! No faccio solo i fari che fanno luce gialla i Fendi li lascio così per ora, magari piu avanti metto la pellicola bho...si i sedili li ho gia bloccati settimana l altra vado a vederli e' un tizio di torino, li avrei preferiti neri e grigi che si intonano con tutto il resto ma purtroppo non sono riuscito a trovarli, questi per lo meno sono beige e posso tenere la panca posteriore visto che quella della hpe non monta perché sono troppo larghi e alti poi per i pannelli e il labbro davanti devo trovare o il tessuto o il resto dell'interno per ora impossibile da trovare... Secondo voi vendono il tessuto a parte? Scritto con un dispositivo mobile
Commenta