annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

e tra lavoro andare a sciare tutte le domeniche facendo media 200 km poi ogni tanto gita fuori porta si fanno presto a farli...calcola che l'y10 l' ho presa che ne aveva 80 e l'ho rottamata che ne aveva 290....dal 2001 al 2006....

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
      e tra lavoro andare a sciare tutte le domeniche facendo media 200 km poi ogni tanto gita fuori porta si fanno presto a farli...calcola che l'y10 l' ho presa che ne aveva 80 e l'ho rottamata che ne aveva 290....dal 2001 al 2006....
      Beh...complimenti (se così si può dire ) il tuo benzinaio di fiducia ti manda qualcosa a pasqua e natale? L'Alfa di famiglia per fare di media 20.000km all'anno dopo neanche una settimana dopo averla presa aveva già il GPL montato, dopo aver visto i 9-10 al litro mio padre disse "Questa macchina a benzina niente da fare!"

Commenta

buondì, sai in realtà non ho neanche carta sconti etc etc perchè non ho voglia di stargli dietro ma effettivamente avrei un sacco di regali ora!e poi comunque cambio sempre benzarolo in base a dove mi porta la riserva...

in linea di massima però la faccio sempre all'agip in orario di chiusura che costa di meno....

Commenta

buondì, sai in realtà non ho neanche carta sconti etc etc perchè non ho voglia di stargli dietro ma effettivamente avrei un sacco di regali ora!e poi comunque cambio sempre benzarolo in base a dove mi porta la riserva...

in linea di massima però la faccio sempre all'agip in orario di chiusura che costa di meno....
          Sempre self...e quelle 2 volte con la Y che è capitato servito il mio sguardo al benzinaio era degno di un killer pronto a sparare

Commenta

ahahah anche io una volta non mi ero reso conto di essere andato nel servito e sono subito scappato nel fai da te ahahahha

Commenta

ahahah anche io una volta non mi ero reso conto di essere andato nel servito e sono subito scappato nel fai da te ahahahha
              Io sono dovuto andarci per causa di forza maggiore, la prima volta un pò di tempo fa perchè mio zio aveva l'auto in panne e di punto in bianco ho accompagnato mia nonna (buon'anima) a fare delle cure mensili a circa 150km da dove abito, la seconda ieri perchè è stata festa patronale e visto che abito in centro la sera era impossibile fare benzina perchè nonostante la strada ha il divieto d'accesso temporaneo mi parcheggiano davanti casa e sopratutto lo stronzo di turno anche davanti la rampa d'accesso dei garage.

Commenta

io porto i pezzi al meccanico per farmeli cambiare per dirti quanto sono disposto a saltare intermediari!

Commenta

io porto i pezzi al meccanico per farmeli cambiare per dirti quanto sono disposto a saltare intermediari!
                  Allora...il fatto è che io sono un'appassionato di motori e la Y fa parte di questa passione che ho da quando sono nato, ergo in parole povere quando ci sono cose in ballo che riguardano quest'auto divento un pignolo e rompicoglioni come pochi.

Sopratutto quando ho a che fare con gente che la giudica solo un'auto vecchia da 4 soldi trattandola come tale. E questo và dai benzinai distratti ai meccanici incapaci parlando di addetti ai lavori, poi il discorso degli intermediari dipende...qui da me il ricambista dove vado di solito è un amico e a livello di prezzi mi ci trovo abbastanza bene.

All'occorenza alla Lancia ho scoperto un meccanico appassionato che con tipi "come noi" offre la sua esperienza e la sua preparazione con cortesia e umiltà a prezzo abbordabile considerando la qualità del servizio e dei prezzi che ho sentito in giro.

Per ora và così...combatto contro l'ignoranza e pregiudizi, quando il modello non sarà più così diffuso e diventerà storica a pieno titolo raccoglierò i frutti di quello che sto seminando.

Commenta

buona sera.... si fanno lenti passi in avanti...ho finalmente il cambio in officina... prima o poi me lo montera'....
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Sempre self...e quelle 2 volte con la Y che è capitato servito il mio sguardo al benzinaio era degno di un killer pronto a sparare
                      Anch'io sempre al self,vado al servito solo se obbligato
                      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X