annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Hai messo la barra! ....ma quel coso verde ce l'hai messo tu nella barra? (della serie "non voglio farla notare troppo"....)

....il faro lato guidatore è opacizzato o è solo un riflesso nella foto?...sembra ci sia parecchia differenza con l'altro....

...poi ho notato che la "luce" tra parafango e faro dal lato passeggero è molto evidente rispetto all'altra....

...per ultimo....mi vendi quel fustino del Dash?

Commenta

ma no la barra è verde perchè è in tinta con il portachiavi che ha attaccato dietro!

bhè dai così in curva resta ferma, ma anche in rettilineo...

Commenta

Ora è più "bassa" al posteriore....

Nuovo arrivo, bisogna rivestirlo, ma l'ho pagato poco®
        Come clacson pensavo di mettere la classica "8" e nella parte in ferro mettere uno stickerbomb...
        Ultima modifica di midian; 27-08-2011, 17:07.
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
          Hai messo la barra! ....ma quel coso verde ce l'hai messo tu nella barra? (della serie "non voglio farla notare troppo"....)

....il faro lato guidatore è opacizzato o è solo un riflesso nella foto?...sembra ci sia parecchia differenza con l'altro....

...poi ho notato che la "luce" tra parafango e faro dal lato passeggero è molto evidente rispetto all'altra....

...per ultimo....mi vendi quel fustino del Dash?
          Il coso verde è la barra.
          Guarda, verde o nera, non fa differenza perchè tanto si vede comunque.

I fari sono entrambi opacizzati, magari il sinistro lo è un po' di più, ma è la foto che accentua la differenza.

No, nemmeno in cambio di due fustini di un detersivo normale.

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          http://hphotos-snc7.fbcdn.net/339567..._3540007_o.jpg
          Ora è più "bassa" al posteriore....

http://hphotos-ash4.fbcdn.net/285883..._7746157_o.jpg

Nuovo arrivo, bisogna rivestirlo, ma l'ho pagato poco®
          Come clacson pensavo di mettere la classica "8" e nella parte in ferro mettere uno stickerbomb...
          Più bassa rispetto a quando?

Le idee che hai per il volante, sono fully approved!

Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
          Presidente del Lancia Quasidelta club:
          www.quasideltaclub.it
          Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

Commenta

Rispetto a quando era appena montato!

Commenta

Originariamente inviato da Francesco Duke Visualizza il messaggio
              Il coso verde è la barra.
              Guarda, verde o nera, non fa differenza perchè tanto si vede comunque.
              Mi sembrava che la barra fosse d'alluminio o cromata e quel coso verde fosse una specie di copertura gommosa......boh!....

Io ce l'ho nera opaca e diciamo che si nota parecchio meno (poi nella mia che è nera ancora meno), sembra quasi un qualcosa di originale tant'è integrata nel vano...........poi beh, te di abusivo prima di tutto hai le gomme e anche l'assetto direi, quindi se vogliono si fermano a quello.......

Commenta

Ciao ragazzi,avrei una domanda per voi. Sulla mia y (1.2 16v) si è rotto il tratto dello scarico dove si trova il flessibile,visto il prezzo lo stavo cercando usato. Sapete dirmi se
                quello della 1.2 8v è uguale a quello della mia? Grazie
                Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,avrei una domanda per voi. Sulla mia y (1.2 16v) si è rotto il tratto dello scarico dove si trova il flessibile,visto il prezzo lo stavo cercando usato. Sapete dirmi se
                  quello della 1.2 8v è uguale a quello della mia? Grazie
                  Classico....è identico a livello di misure, cambia solo un attacco...l' 8V ha la forma di un triangolo equilatero, il 16v isoscele...in poche parole un attacco è più distante di 1-2 mm dagli altri...Poi non ci dobbiamo incazzare con la fiat....

Commenta

Che pa@@e....mi tocca spendere e prenderlo nuovo
                    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
                      Che pa@@e....mi tocca spendere e prenderlo nuovo
                      Mi sa che fai prima a prendere un flessibile universale e saldartelo da te...

Commenta

Sto operando...
                      X