annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat panda 1.2 69cv euro 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiat panda 1.2 69cv euro 5

Salve a tutti...lo so forse ho sbagliato ad aprire qui questa discussione..però è un auto italiana..quindi...
    comunque mi servirebbero più informazioni possibili sul motore della nuova panda...il 1.2 69cv euro 5..lo stesso che monta la nuova 500...
    come va? ne vale la pena acquistarlo? o da problemi?
    premetto che non è per me ma per mio padre..che ultimamente usa l auto sempre meno e quindi voleva qualcosa di piccolo..

grazie a tutti

Re: fiat panda 1.2 69cv euro 5

bhè è il 999 fire del lontano 85 rivisto quindi direi stramegasupercollaudato!praticamente immortale!

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
      bhè è il 999 fire del lontano 85 rivisto quindi direi stramegasupercollaudato!praticamente immortale!
      aspetta aspetta...il motore 1.2 69cv mi hanno detto che è proprio un altro motore rispetto al classico 1.2 8v da 60hp euro4...confermi?sn due motori diversi?

deriva dal 999fire? grazie eh cmq dell info..spero di ricever altre tue info

Commenta

Non nè sono così sicuro...Il 1.4 16V appartiene sicuramente alla famiglia fire ma il 1.2 non credo....
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

quindi non deriva dal fire?

Commenta

massi è sempre il solito!solo che anzichè mettere 60 cv ne han messi 69 visto il catalizzatore che toppa sempre di più...è il fire che se rompi la cinghia basta che la cambi e stop. é il motore che ha salvato la fiat e non diciamo di no...il 1.4 100 cv è la sua evoluzione ma con 4 valvole per cilindro. IMMORTALE!

Commenta

massi è sempre il solito!solo che anzichè mettere 60 cv ne han messi 69 visto il catalizzatore che toppa sempre di più...è il fire che se rompi la cinghia basta che la cambi e stop. é il motore che ha salvato la fiat e non diciamo di no...il 1.4 100 cv è la sua evoluzione ma con 4 valvole per cilindro. IMMORTALE!
              ah buono buono allora mia sorella ha la panda 1100fire

pro se rompo la cinghia..ok non piego le valvole ma sto fermo cmq..per via della pompa

cmq grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                ah buono buono allora mia sorella ha la panda 1100fire

pro se rompo la cinghia..ok non piego le valvole ma sto fermo cmq..per via della pompa

cmq grazie mille
                E' sempre il solito 1.2 8v Fire...con la differenza che quello da 69cv ha il variatore di fase e la farfalla elettronica come i 16v, ma alla fine a livello di prestazioni è sempre lì da quanto ho letto in giro, ovviamente perchè è stratappato
                Ultima modifica di PapisKnight87; 12-07-2010, 16:43.

Commenta

sta cosa del variatore non la sapevo...bella papis come sempre....però è sempre SPi giusto?

Commenta

sta cosa del variatore non la sapevo...bella papis come sempre....però è sempre SPi giusto?
                    No no....l'8v è MPI dalla fine del '99, quando è stato fatto €3 sulla Punto mk2

Ovviamente Punto 75 a parte

Commenta

Sto operando...
                    X