annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

'sera ragazzacci come va? Ultime settimane con l'abarthina, un po' mi spiace, ma so che andra' in mano a qualcuno che la amera' e rispettera' ancora piu' di me

Parlando di scarichi, mi trovo molto bene come consumi, rumorosita', e temp. di esercizio con la soluzione skat, centrale e terminale silenziati sportivi
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

appena arriva fotizza Molla
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        appena arriva fotizza Molla

quoto!

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          'sera ragazzacci come va? Ultime settimane con l'abarthina, un po' mi spiace, ma so che andra' in mano a qualcuno che la amera' e rispettera' ancora piu' di me

Parlando di scarichi, mi trovo molto bene come consumi, rumorosita', e temp. di esercizio con la soluzione skat, centrale e terminale silenziati sportivi
          E' un peccato dare via la tua GPA...

In ogni caso auguri per il nuovo bolide!
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ciao Molla !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ciao molla!!! complimenti!!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

buongiorno ragazzi, ieri ho montato sulla mia gpa lo scarico della mito....minkia che schifo..uhahua sta ancora piu male del nostro originale, il taglio a fetta di salame è ancora piu piccolo...poi mi ero abituato alla grandezza dei finalini da 80
                comuque lo devo solo tenere momentaneamente intanto che mi arriva sta minkia di valvola a farfalla che tarda ad arrivare... sabato dovrebbe essere il grande giorno comunque..poi vedremo come si comporta ..sono preso benissimo, anche se adesso ho vergogna a girare con sto scarico il sound è diminuito drasticamente, non scoppietta piu, è leggermente cupo per via del 200 celle e del centrale diretto..ma comuqnue il finale originale è veramente un bel tappo..

che macchina ha preso molla? la m3?
                vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
                  buongiorno ragazzi, ieri ho montato sulla mia gpa lo scarico della mito....minkia che schifo..uhahua sta ancora piu male del nostro originale, il taglio a fetta di salame è ancora piu piccolo...poi mi ero abituato alla grandezza dei finalini da 80
                  comuque lo devo solo tenere momentaneamente intanto che mi arriva sta minkia di valvola a farfalla che tarda ad arrivare... sabato dovrebbe essere il grande giorno comunque..poi vedremo come si comporta ..sono preso benissimo, anche se adesso ho vergogna a girare con sto scarico il sound è diminuito drasticamente, non scoppietta piu, è leggermente cupo per via del 200 celle e del centrale diretto..ma comuqnue il finale originale è veramente un bel tappo..

che macchina ha preso molla? la m3?

Che stai a combinare buddy?
                  Ma queste GPA non le lasciate mai in pace...
                  Sempre a far modifiche.....

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                    giorno gente!

Il mio socio sulla GPA monta il completo della Supersprint (kat 200celle, centrale omologato e finale omologato) e già cosi suona veramente bene!
                    ciao pavelo!!

speriamo infatti!! mi attirerebbe molto anche il centrale diretto, ma ho paura che, montando anche il kat, dopo faccia troppo rumore!!! soprattutto all'interno....!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      ciao pavelo!!

speriamo infatti!! mi attirerebbe molto anche il centrale diretto, ma ho paura che, montando anche il kat, dopo faccia troppo rumore!!! soprattutto all'interno....!!!

Col centrale diretto se ci fai un viaggio lungo, potrebbe rimbombare un pò di più in abitacolo.

Poi va a casi (poi vabbè sono auto diverse), ma ad esempio sulla mia Leon monto il centrale diretto (abbinato al downpipe maggiorato, kat brain 200celle e finale omologato Supersprint), e andando a gas costante il sound non è per niente invadente.
                      Ci puoi fare viaggi lunghi tranquillamente senza che dia fastidio.
                      Discorso diverso a scarico caldo quando tiro

Come già scritto sopra il mio socio con la Gpa, monta il completo della Supersprint con centrale omologato.
                      Già cosi il sound è bello cupo, e scoppietta bene!

Sei sull' Abarth club Italy?
                      Lui è iscritto li.

Commenta

Sto operando...
                      X