annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    indubbiamente hai sbagliato mezzo !!!!!!!!!!!!
    eccolo l'altro fenomeno

e lo so peppe, la tua Abarth era l'ideale per fare 10500 km in 3 mesi, il portafoglio era felice e tu pure

Ho una paura di trovarla fra i tornanti sta evo con la sua super trazione
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

in effetti ragionandoci ......il tipo della Evo dice io dal mio 1400 ho 165cv .......il boxer è 2000cc ...150cv ....sarà aspirato !!!!!!!!!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

in effetti ragionandoci ......il tipo della Evo dice io dal mio 1400 ho 165cv .......il boxer è 2000cc ...150cv ....sarà aspirato !!!!!!!!!!!!
        il discorso non fa una piega

Il boxer è un cane quindi è un motore di merda, il suo è un multiAIr quindi va ad aria e non consuma

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          si, non gli ho detto che ho cambiato per via dei consumi e dei km altrimenti mi avrebbe detto che la Evo si fa benzina da sola e ti mette i soldi nel portafoglio
          vado in conce ad ordinarla
          oserei dire ovviamente !!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

eccolo l'altro fenomeno

e lo so peppe, la tua Abarth era l'ideale per fare 10500 km in 3 mesi, il portafoglio era felice e tu pure

Ho una paura di trovarla fra i tornanti sta evo con la sua super trazione
            per i km c'è chi con la GPA ne ha fatti molti di più .... il problema è quanti euro vuoi cacciare per la benza
            per i tornanti non sò,vediamoci e togliamo ogni dubbio
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

per i km c'è chi con la GPA ne ha fatti molti di più .... il problema è quanti euro vuoi cacciare per la benza
              per i tornanti non sò,vediamoci e togliamo ogni dubbio
              Beh ovvio peppe, ma io avendo avuto la tjet ti garantisco che non volevo buttare soldi per fare km in questa maniera, son km da diesel

Facciamo franciacorta appena ne avrò la possibilità, sai che non ho alcun problema io

(fammi almeno far l'assetto prima dato che è alta come un suv)

Commenta

ok ,vada per la prossima

Commenta

Ho preso il numero di Auto, leggero la fantabirante (termine coniato da me ) prova della evo e mi mangerò le mani

A domani ragazzi!

Commenta

Dimmi se non è grave...
                    Dai che fra poco stacco (chiudo prima stasera) e vado a prendere in edicola Auto cosi vedo se c'è una fantomatica prova di questa auto definitiva, come al solito ho sbagliato mezzo, dovrei chiedere consiglio prima di scegliere un auto...

ma bafff
                    ma fosse pure l'auto definitiva....fa cagare ugualmente, non l'avrei presa lo stesso piuttosto la Corsa OPC blu con le fiamme tribali rosse sulle fiancate, è meno da zingaro
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

State sfottendo la mia prossima auto?
                      Capo Branco del Club Punto 75
                      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Sto operando...
                      X