annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
    si tutte e 4!
    per le foto scrivi su google "BCT s800" e vai su immagini
    non mi ispirano tanto ........
    sono robba bona ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da lukeTdi Visualizza il messaggio
      Organizziamo quando volete...
      Ormai il peppuzzo dovremmo chiamarlo il peppo toretto che bastona tutti ss comprese...
      eheh ok dai ci organizziamo...ma perchè non sali con me a monza che almeno mi fai imparare a me? tanto TORETTO ha patrizio..
      vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

siete lì la mattina giusto? spero di fare un salto
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
          eheh ok dai ci organizziamo...ma perchè non sali con me a monza che almeno mi fai imparare a me? tanto TORETTO ha patrizio..
          Faccio un paio de giri pure con te mentre il ricchione gira con la tipa...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            come và?
            l'hai anche provata, và bene, diverte .......
            Beve discretamente , dipende moltissimo da come usi il pedale del gas ...
            Noi, almeno io , parlo per me , mi trovo molto molto bene, anomalie particolari , nessuna ...
            Grazie peppe! Si l'ho provata! ma quello che mi ha incuriosito subito è stato ciò che mi ha detto il rivenditore... che penso pur di vendere si sarebbe inventato che fosse la macchina del tempo!... mi ha incuriosito perchè mi spiegava che con il tastino sport boost interviene una centralina supplementare o una cosa del genere... ma io provando ho notato solo un cambiamento sul pedale dell'accelleratore che diventa un pò più sensibile...

Per i consumi vorrei capire se è al livello della mia... con la mia in città faccio gli 8/9 e in autostrada arrivo anche a 11/12 litri

Cmq molto bella!!! interni veramente curati nei particolari!!!
            I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

come qualità dicono che la Evo è addirittura peggiorata...

cmq il tasto sport attiva solo dei "moltiplicatori" in mappa e viene modificata la curva di coppia e del drive-by-wire
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
                no no, devo fare la bella con Patrizio .....che dopo l' ultima mazzata ....c'è rimasto un filo male
                Luca come da accordi sale con me nella seconda metà del turno ......tanto sono 50 minuti.
                Tu non giri con la Manu?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da puntogt88 Visualizza il messaggio
                  Grazie peppe! Si l'ho provata! ma quello che mi ha incuriosito subito è stato ciò che mi ha detto il rivenditore... che penso pur di vendere si sarebbe inventato che fosse la macchina del tempo!... mi ha incuriosito perchè mi spiegava che con il tastino sport boost interviene una centralina supplementare o una cosa del genere... ma io provando ho notato solo un cambiamento sul pedale dell'accelleratore che diventa un pò più sensibile...

Per i consumi vorrei capire se è al livello della mia... con la mia in città faccio gli 8/9 e in autostrada arrivo anche a 11/12 litri

Cmq molto bella!!! interni veramente curati nei particolari!!!
                  con lo Sport si irrigidisce lo sterzo, la reattività del pedale gas aumenta e cambia la mappatura , in più dicono qualcosa ai freni (me pare).
                  Per i consumi è molto simile alla tua attuale

Commenta

Originariamente inviato da Serialtuning Visualizza il messaggio
                    sei, davvero , sicuro ??
                    come fai a dire una cosa del genere senza nemmeno avere neanche provato l'auto con questa soluzione software .

Dai ...organizzo una gionata in supersprint facciamo 2 prove poi coi dati alla mano tutto e piu' chiaro .

Mettiamo a confronto la tua auto con una qls di queste .

p.s. ti ricordi l'auto di black scorpion ??
                    pensa che queste auto escono stessa velocita' in 1, 8 km .
                    qualcuno che si è Iscritto apposta per rispondere a me ( ma quanto sono importante ) .....
                    dovrebbe dare altre spiegazioni , in quanto da prove effettuate il mio cesso, sistemanto da gente incompetente e con parti cinesi, è risultata Migliore ......

Commenta

sera gente!! domani finalmente si porta la car dal meccanico!! era ora!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X