annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
    non l'avevo mai vista comunque
    Stavi meglio prima di vederla, indubbiamente
    Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
    yeahhhhh qualche giorno fa sono stato in banca. Una ragazza allo sportello molto bella mi accoglie... occhi di ghiaccio e mi ipnotizza. Ma poi sono andato da una donna del '71 che lavora nella stessa banca. Non aveva gli stessi occhi ma la batteva 10 a 0 proprio per la maialaggine.

le avrei firmato qualsiasi cosa.

senza parlare della professoressa delle medie, che veniva a scuola in gonna con le calze con la riga nera. Mi ha bloccato la crescita

Io alle medie avevo solo vecchiarde

Ma alle superiori, in quinto ho avuto una insegnante di italiano di serie A.
    Mora, riccia, quarta naturale, pelle scura, occhi verdi...

Poi era "sfrastica" come si dice da noi....in italiano, selvaggia, indomabile....da uno a 10 aveva fascino 89.

AH, che ricordi........
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Stavi meglio prima di vederla, indubbiamente

Io alle medie avevo solo vecchiarde

Ma alle superiori, in quinto ho avuto una insegnante di italiano di serie A.Mora, riccia, quarta naturale, pelle scura, occhi verdi...

Poi era "sfrastica" come si dice da noi....in italiano, selvaggia, indomabile....da uno a 10 aveva fascino 89.

AH, che ricordi........
      anche quella citata da me era di italiano... perň di seno aveva almeno una sesta

ps: sto ancora ridendo per la tua firma
      non č il cammino che č difficile, ma č il difficile che č cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
        yeahhhhh qualche giorno fa sono stato in banca. Una ragazza allo sportello molto bella mi accoglie... occhi di ghiaccio e mi ipnotizza. Ma poi sono andato da una donna del '71 che lavora nella stessa banca. Non aveva gli stessi occhi ma la batteva 10 a 0 proprio per la maialaggine.

le avrei firmato qualsiasi cosa.

senza parlare della professoressa delle medie, che veniva a scuola in gonna con le calze con la riga nera. Mi ha bloccato la crescita
        uuuuuuuuuu si la professoressa delle medie di matematica č per colpa sua che non ho mai brillato in matematica... mi concentravo su altro (e si che come etŕ avrŕ avuto 35 40 anni)
        quando ci troviamo con un mio amico ancora ne parliamo

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Milf lovers

Io quando avevo 17 anni ed ero minorenne, avrei pagato per incontrare una che, concettualmente sarebbe stata una "pedofila" sui 40 che mi avesse stuprato

Il top proprio, prima la trombi poi la denunci e ti fai risarcire millemila© Euro di danni e ti compri il Cosworth Wolf
          ecco da chi dovete prendere esempio...dai cazzo!
          state ancora a pensŕ a bruchi cazzo! daje!

regŕ se ve capita vedetevi stň film
          YouTube - Toy Boy - Trailer [HD]
          eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
            sera a tutti

marza ti č arrivato il pm?
            mmmh...no

ahuahuahuahuahu
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              ahuahuahuahuahu

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.fohguild.org/forums/attachments/screenshots/155975d1289102125-animated-gif-thread-crazy_naked_guy.gif[/qimg]

MA che cazz?

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.fohguild.org/forums/attachments/screenshots/155975d1289102125-animated-gif-thread-crazy_naked_guy.gif[/qimg]

Una bella fucilata Amen...
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Famiglia®...il colloquio č andato bene.
                      Sono passato alle selezioni finali.
                      Prossimamente dovrň fare l'ultimo colloquio specifico con personale tecnico.
                      Li si che sono cazzi®
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X