annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    La Delta è l'Evo.

La Punto c'è HGT perchè alcune auto, le "standard", quelle meno rifinite sono prese e copiate pari pari da Gran turismo 4....e in GT4 c'era la HGT ma non la GT.
    La punto GT è in GranT. per playstation1
    E io guardacaso ce l'ho
    Quasi quasi lo rispolvero
    -

Commenta

Alla faccia...40.000 km, dodici anni...
      La mia, ne ha fatti 9000 in sei mesi
      In dodici anni a me servono tre motori
      la mia è del 98, con 94.000 originali..
      ho un amico che ha un 1996 con 24.000km originali!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
        la mia è del 98, con 94.000 originali..
        ho un amico che ha un 1996 con 24.000km originali!!!!
        Ma le tenete sott'olio ste macchine?

Cioè....la tua ad esempio, dodici anni, 94000 km significa 7500 km all'anno.
        Io, che lavoro tutta la settimana, sabato incluso, di Km ce ne faccio 15.000 all'anno con la GT....
        Del '96 con 24.000 km è una cosa inaudita proprio, inconcepibile per me

Oggi pomeriggio, per dire....sono andato a fare spese con la donna....ho fatto 150 Km
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Io, che lavoro tutta la settimana, sabato incluso, di Km ce ne faccio 15.000 all'anno con la GT....

Oggi pomeriggio, per dire....sono andato a fare spese con la donna....ho fatto 150 Km
          Bisogna farle camminare il giusto....
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

La mia ne ha 150.000.....145.000 dei quali fatti fino a 2 anni fa....
            PowerOnTheRoad®

Commenta

buon giorno ragazzi, ammazza che freddo....
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Mi ha chiamato un amico dicendo che assieme a dei suoi amici hanno comprato una Uno T seconda serie.
                Comprata a niente, hanno pagato solo il passaggio di propieta' e dovrebbero swapparla ma prima vogliono 'finire' il motore che ha su adesso.
                Motore originale con oltre 160000km, scarico, ic frontale, camme stradale medio, filtro e k16 a 1.5bar fisso.
                Be', il motore e' sicuramente originale ma non riescono a romperlo
                da circa un mesetto l'hanno messa a 1,8bar fisso, fuma, mangia olio, la maltrattano ma quel dannato motore non si vuole rompere!!
                Mi ha telefonato per chiedermi se e' normale che non si rompa e cosa doveva fare per farla morire.
                Io gli ho detto di metterla a 2bar, farsi mezz'ora con il piede giu' che in teoria dovrebbe morire.

Cioe', incredibile! Come fa a camminare ancora quella macchina??
                E' così robusto il motore della uno??
                Scritto con un dispositivo mobile
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

si, considera che io per lavoro uso un altra auto....,la quale ha 69.000km in un anno e mezzo, ti basta??
                  La GT la uso la sera, e a volte nel week end, quando non vado con quella degli amici..
                  Quella del mio amico del 96 con 24.000km fa schifo da quanto è nuova

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                    primi in assoluto o primi del motore nuovo???
                    in assoluto!!
                    calcola che io,salvo pioggia o neve, vado al lavoro tutto l'anno con lo scooter!! (SR 50 del 97 con 41000 km )
                    la macchina solo la sera e nel week end!
                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Mi ha chiamato un amico dicendo che assieme a dei suoi amici hanno comprato una Uno T seconda serie.
                    Comprata a niente, hanno pagato solo il passaggio di propieta' e dovrebbero swapparla ma prima vogliono 'finire' il motore che ha su adesso.
                    Motore originale con oltre 160000km, scarico, ic frontale, camme stradale medio, filtro e k16 a 1.5bar fisso.
                    Be', il motore e' sicuramente originale ma non riescono a romperlo
                    da circa un mesetto l'hanno messa a 1,8bar fisso, fuma, mangia olio, la maltrattano ma quel dannato motore non si vuole rompere!!
                    Mi ha telefonato per chiedermi se e' normale che non si rompa e cosa doveva fare per farla morire.
                    Io gli ho detto di metterla a 2bar, farsi mezz'ora con il piede giu' che in teoria dovrebbe morire.

Cioe', incredibile! Come fa a camminare ancora quella macchina??
                    E' così robusto il motore della uno??
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    x dirla come la penso io.....do poveri cojoni......
                    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      in assoluto!!
                      calcola che io,salvo pioggia o neve, vado al lavoro tutto l'anno con lo scooter!! (SR 50 del 97 con 41000 km )
                      la macchina solo la sera e nel week end!

io idem, uso molto lo scooter..

x dirla come la penso io.....do poveri cojoni......
                      quoto...,povera Uno

Commenta

Sto operando...
                      X