annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    questo è di Roma come te...
    no non conosco, sola ci verrai al mugello???
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kar0nte86 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img259.imageshack.us/img259/5721/26314130927770466716123.jpg[/qimg]

beh per gli amanti dei trattori auhauhauahua eccola la fine che fanno
      Giuro su Dio che se in pista becco un animale del genere, prima lo legno, poi lo denuncio per inquinamento ambientale, poi vado dai commissari di pista perche' intralcia la visibilita'. Se gli capiti dietro in rettilineo e non hai potenza necessaria per sorpassarlo cosa fai ?
      Dai, e' ridicolo !

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      No no, che correre...ci mancherebbe.
      Hai fatto benissimo a farlo passare, semplicemente con la GT li potevi far andare, poi facevi un apertina moribida di seconda, con sgommamento selvaggio ma sempre a velocità codice ed in sicurezza
      Basta quello, giusto per "spiegare" chi è che comanda
      Ciuuuuuuuuuuussssssssssssssso.

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
        no non conosco, sola ci verrai al mugello???
        Quando è?
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Quando è?
          13-14 novembre
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

uahauhauahauah io chiamerei le guardie ambientali....ma tanto per strada se ne trovano anche di originali che fanno tutto sto fumo, la maggior parte dei naftaloni hanno 34556560 mila chilometri...mirko mi spiace ma tu rientri nella categoria uahauhauahuah :P
            ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
            ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
            ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
            Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
            Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

Commenta

uahauhauahauah io chiamerei le guardie ambientali....ma tanto per strada se ne trovano anche di originali che fanno tutto sto fumo, la maggior parte dei naftaloni hanno 34556560 mila chilometri...mirko mi spiace ma tu rientri nella categoria uahauhauahuah :P
              Dalle mie parte i diesel mappati vanno in giro cosi' ...
              Ovviamente te devi fa' la macchina nera.
              Senno' col grigio diventi bicolore.
              Ma poi penso, se becchi dietro un motorino ? Dai su.

Commenta

chiessenefrega
                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Dalle mie parte i diesel mappati vanno in giro cosi' ...
                Ovviamente te devi fa' la macchina nera.
                Senno' col grigio diventi bicolore.
                Ma poi penso, se becchi dietro un motorino ? Dai su.
                bhè lì sò cazzi sui

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                  chiessenefrega

bhè lì sò cazzi sui
                  Si, ma se te becca al semaforo rosso diventano i tuoi

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Si, ma se te becca al semaforo rosso diventano i tuoi
                    si, ma se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper...'nnamo daje sù...
                    sorpassame chi je lo dice de stamme dietro....er dottore??

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzacci.
                      Domanda: io neanche sapevo si potesse fare il passaggio di proprietà al comune.
                      Basta pagare una marca da bollo e qualche spicciolo... viene scritto a penna sul libretto della macchina. Poi mi dicono si ha un mese per versare al PRA.
                      Ma questo passaggio... che valore ha? La macchina è a tutti gli effetti del comprante o no?
                      la macchina fin quando non si fa la trascrizione al pra continua ad essere tua!
                      Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                      Si l'abbiamo fatto al comune ma l'acquirente ha pagato soltanto la marca da bollo e tipo 2 euro... e a me sul libretto hanno scritto Daniele... vende a ...
                      Che valore ha???
                      non ha granchè di valore direi!!
                      Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                      stai fino a domani?
                      io dovevo andare giù sta sera ma alla fine ho deciso di partire domani...
                      se leggi il messaggio fammi sapere che magari ci si trova....
                      ho visto solo ora il messaggio che sono rientrato da poco!!
                      2 giorni di spettacolo al legend!!
                      cazzo che freddo però la notte!! mi son beccato un raffreddore fotonico!!
                      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Sto operando...
                      X