annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio

ma quindi ora è circolante e pronta a fare le buche?
    E' circolante ma le buche ancora non le fa'.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Pure mister Zilla è tornato...però.
      La bella stagione e' arrivata, posso pure riuscire.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        La bella stagione e' arrivata, posso pure riuscire.
        Bene , tanto sti giorni Roma c'era pure un pò de movimento ...

Lasci perdere la Gt ed esca con la Smart , sa qualcosa del suo amico Zioacido mica si sara preso qualche frullino Vtec...
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

si dai sulla carta si, speriamo non mi dia troppi problemi
          ha gia iniziato facendosi torvare con la ruota posteriore (con la musse) a terra. ma va beh tanto in settimana, spero, dovrebbe avere su il kit motard

invece la mia scoppietta poco, sarà il csc
          in autostrada, sarà che ci ho fatto l'abbittudine ma non è cosi rumorosa...
          tieni conto che sabato scorso sono arrivato fino a pescara andata e ritorno in giornata ma non l'ho trovata così rumorosa.
          ecco forse è molto rumorosa per quelli che stanno dietro dato che quando sono andato al motor show con 2 miei amici a quello dietro è venuto il mal di testa
          E allora sei un animale dato che all'altezza di San Benedetto potevi anche uscire un attimo ed io mi facevo 30Km in dieci minuti e ci facevamo una birra insieme

Se ricapiti in giù, ricordati.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            E allora sei un animale dato che all'altezza di San Benedetto potevi anche uscire un attimo ed io mi facevo 30Km in dieci minuti e ci facevamo una birra insieme

Poteva avvisarci era vicino a me volendo anche a te Nocivetta ..secondo me aveva paura a conoscerci paura che lo portevamo sulla strada della perdizione...

Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Troppo "commerciali" ma sei sulla buona strada dai
              Devi andare su una cosa del genere:
              YouTube - Amon Amarth - "Twilight of the Thunder God" Metal Blade Records
              Allora si che sei da aperitivo

Le bobine si misurano verificando l'impedenza in Ohm

Ne sono due, in realtà ma in una unica carcassa

YouTube - Cannibal Corpse - Hammer Smashed Face
              con questa canzone non trovo più traffico...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Poteva avvisarci era vicino a me volendo anche a te Nocivetta ..secondo me aveva paura a conoscerci paura che lo portevamo sulla strada della perdizione...

Se ha una GT e ci và in giro per l'Italia è bello che perso
                Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio

YouTube - Cannibal Corpse - Hammer Smashed Face
                con questa canzone non trovo più traffico...

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

grazie per l'animale...
                  quando sono passato per quelle parti ti ho pensato e ho pensato "bene se si deve rompere la gt che si rompa pure qui che so da chi portarla".
                  diciamo che è stata una toccata e fuga, nel senso che sono partito sabato a mezzanotte e un quarto, sono arrivato a pescara sulle 5, che mi dovevo torvare con quello che mi ha venduto il kit motard e alle 5,15 ero già sulla strada del ritorno che cercavo di non beccare il traffico del ponte di pasqua
                  comunque ok, è detta, la prossima volta che mi avvicino da quelle parti ti faccio sapere che ci si trova per bere qualcosa

Commenta

grazie per l'animale...
                    quando sono passato per quelle parti ti ho pensato e ho pensato "bene se si deve rompere la gt che si rompa pure qui che so da chi portarla".
                    diciamo che è stata una toccata e fuga, nel senso che sono partito sabato a mezzanotte e un quarto, sono arrivato a pescara sulle 5, che mi dovevo torvare con quello che mi ha venduto il kit motard e alle 5,15 ero già sulla strada del ritorno che cercavo di non beccare il traffico del ponte di pasqua
                    comunque ok, è detta, la prossima volta che mi avvicino da quelle parti ti faccio sapere che ci si trova per bere qualcosa
                    Se "te la prendi comoda" si può benissimo andare a pranzo a mangiare qualcosa di agricolo© facendo qualche bella stradina con le GT

Commenta

ciao selvaggi
                      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Sto operando...
                      X