Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]
Un saluto prima di andare a letto..
..stasera appena arrivato a casa ho voluto alzare ancora un pò la pressura. Sapevo ke quella cavolo di astina una volta sfilata e avvitata, era quasi impossibile da rimettere nel pernino dello sportellino. Insomma..ero coricato sul motore a pensare su come poter far leva, con la makkina già alzata sul lato. Non trovavo niente
..allora mi son giocato l'ultima carta:
- "..mamma!!?"
- "dimmi!!?"
- "ke minchia stai facendo?"
- "do da mangiare al gatto"
- "ecco vieni qua ke ho bisogno"
- "cosa c'è?"
- "devo farti fare un lavoro di estrema precisione e responsabilità"
- "......................o madonna"
- "vedi l'astina??..ecco, infila il braccio dietro al collettore, io vado sotto e quando ti dico spingi, infila il pernino nel foro all'estremità dell'astina".
Ecco..a sto punto mi aspettavo un "..ma vai a cagare te e sta cariola..cosa aspetti a cambiarla?"
....e invece..me la vedo ke si rimbocca la manica e mi dice:"..vai!"
..cioè..tanta roba, nn so se mi spiego.
Dopo aver fatto il tutto esco per un breve test. Al mio rientro mi chiede:"..allora come va adesso??"
..cioè, manco Toretto aveva una mamma così
..ah ok..capito!..se riesco ci do un okkiata.
Grazie
Un saluto prima di andare a letto..
..stasera appena arrivato a casa ho voluto alzare ancora un pò la pressura. Sapevo ke quella cavolo di astina una volta sfilata e avvitata, era quasi impossibile da rimettere nel pernino dello sportellino. Insomma..ero coricato sul motore a pensare su come poter far leva, con la makkina già alzata sul lato. Non trovavo niente

- "..mamma!!?"

- "dimmi!!?"
- "ke minchia stai facendo?"
- "do da mangiare al gatto"
- "ecco vieni qua ke ho bisogno"

- "cosa c'è?"
- "devo farti fare un lavoro di estrema precisione e responsabilità"
- "......................o madonna"

- "vedi l'astina??..ecco, infila il braccio dietro al collettore, io vado sotto e quando ti dico spingi, infila il pernino nel foro all'estremità dell'astina".
Ecco..a sto punto mi aspettavo un "..ma vai a cagare te e sta cariola..cosa aspetti a cambiarla?"

Dopo aver fatto il tutto esco per un breve test. Al mio rientro mi chiede:"..allora come va adesso??"

..cioè, manco Toretto aveva una mamma così

Originariamente inviato da Nociva Racing
Visualizza il messaggio
Grazie

Commenta