Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupè turbo 16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat coupè turbo 16

    Ciao ragazzi, vorrei sapere vita morte e miracoli della fiat coupè 2.0 turbo 16v.

    Pregi. Difetti. Soft tuning. Affidabilità da stock e con pochi interventi. Livelli di potenza raggiungibili con soft tunung senza svenarsi e senza intaccare l'affidabilità. Gamma colori. Accessori disponibili. Gli abbinamenti. Le impressioni. Componenti utilizzati. Ditemi tutto, ma proprio tutto quello che sapete e che avete provato direttamente.

    Grazie
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 05-10-2010, 15:52.

  • #2
    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei sapere vita morte e miracoli della fiat coupè 2.0 turbo 16v.

    Pregi. Difetti. Soft tuning. Affidabilità da stock e con pochi interventi. Livelli di potenza raggiungibili con soft tunung senza svenarsi e senza intaccare l'affidabilità. Gamma colori. Accessori disponibili. Gli abbinamenti. Le impressioni. Componenti utilizzati (la turbina è la t2810?) Ditemi tutto, ma proprio tutto quello che sapete e che avete provato direttamente.

    Grazie
    Scritto con un dispositivo mobile
    Il topic del Coupè c'era già... O è sparito nel dimenticatoio per mancanza di scriventi o l'hanno rimosso perché da troppo senza aggiornamenti
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat coupè turbo 16

      Ciao basti
      boh, non l'ho visto
      cmq volevo focalizzare i commenti sulla sola versione 2.0 t16. La scheda tecnica già ce l'ho, quello che m'interessava era più la componentistica, difficile da trovare info, gli accessori e gamma colori (idem come sopra) e le impressioni
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat coupè turbo 16

        ce l ha un mio cliente azzo è proprio bella
        ha su la bellezza di 160k km ma sembra nuova appena ritorna ti faccio una foto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          ce l ha un mio cliente azzo è proprio bella
          ha su la bellezza di 160k km ma sembra nuova appena ritorna ti faccio una foto
          ma stock oppure ha fatto un tot di km da preparata? (se si con cosa?)
          non ti preoccupare per le foto, se non ti è scomodo bene, altrimenti non ti preoccupare

          ci hai mai girato?!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat coupè turbo 16

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            ma stock oppure ha fatto un tot di km da preparata? (se si con cosa?)
            non ti preoccupare per le foto, se non ti è scomodo bene, altrimenti non ti preoccupare

            ci hai mai girato?!
            Scritto con un dispositivo mobile
            l aveva comprata il figlio nuova nuova sempre originale lui ha 50 anni e la usa lui da quantio ha 120k km mai elaborata mai problemi
            in pista credo non abbia mai girato.
            un altro mio cliente ne ha una 2.000t 20v + o meno degli stessi anni peccato che era rossa non metalizzata adesso fa schifo mentre la 16v è blu scuro mettalizzato fa ancora paura

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
              l aveva comprata il figlio nuova nuova sempre originale lui ha 50 anni e la usa lui da quantio ha 120k km mai elaborata mai problemi
              in pista credo non abbia mai girato.
              un altro mio cliente ne ha una 2.000t 20v + o meno degli stessi anni peccato che era rossa non metalizzata adesso fa schifo mentre la 16v è blu scuro mettalizzato fa ancora paura
              si il rosso fiat scolorisce che è una meraviglia. Bello il giallo. Sul coupè eviterei il nero, l'effetto della striscia dentro l'interno colorata in tinta (se nera) perde.

              Immagino sei un preparatore (dici un mio cliente), o almeno un meccanico.
              Come preparazione soft cosa vedi bene su un t16 per rimanere affidabile? E senza svenarsi?
              Chiedo per curiosità, a me non piace turbine piccole con poco lag e molto allungo (stile sol levante), preferisco ''il calcio'', quindi un erogazione NON tonda.....(per questo non chiedo del t20, senza contare che il t16 con le esperienze delta è più collaudato con le preparazioni).
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di Alex83; 05-10-2010, 14:04.

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat coupè turbo 16

                no guarda io ho un bar e devo dirti che mi piglierei la 20v solo x il rumore
                e cmq anche la 16v canta bene
                è blu scuro con interni in pelle neri e striscia blu interna sembra nuova la tiene stra bene
                mentre l altra sembra uscita da uno sfascio però che rumore

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat coupè turbo 16

                  che gaff

                  io sono molto per il barbone style
                  o almeno per lo spendere poco.
                  Mi piace il fascino delle auto vissute, se fosse perfetta neanche ci tiri e stai sempre con l'ansia che si rovini...noooo!
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat coupè turbo 16

                    bhè il telaio della tipo teneva il 2.0 16v che aveva 139 cavalli ma sinceramente 220 mi sembrano un pò troppi...meglio la delta hpe hf...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X