annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV V6TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa Romeo GTV V6TB

Ciao, visto che c'è qualcuno di voi che ha delle Alfa GTV V6 TB, perchè non ne parliamo unpo' dei difetti e delle caratteristiche delle modifiche che abbiamo apportato ecc, magari riusciremo a migliorarle, un po':-)
    Sensey

Hei, non rispondete in troppi, perchè se no mi confondo,
    ma non c'è nessuno che ha un'alfa GTV Tb elaborata?

Commenta

interessa anche a me
      io ho il 2.0 ts
      sul turbo ci sono salito da passegero
      e devo dire che spingeva parecchio ma nulla a che vedere con il 3.0 v6....
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
      Ex GTV NUVOLA 2.0ts
      Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sensey
        Hei, non rispondete in troppi, perchè se no mi confondo,
        ma non c'è nessuno che ha un'alfa GTV Tb elaborata?
        presente

io la mia l'ho portata da bonalume...
        ho fatto wastegate,pop off,rimappa, filtro, trombette, terminale,
        superpicco... e ho ottenuto circa 260cv...l'unico problema che mi da sono i freni che fischiano,un ticchettio delle valvole ma li mi sa che dovro cambiarle..., e un po di scricchiolii...ma la mia e spider quindi e difficile eliminarli...

e la tua e preparata?
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
        Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
        A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
        Gerry Scotti a Totti:
        - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
        E Totti:
        - "'A dinamite!".
        Gerry:
        - "L'accendiamo?".
        - "Ma che sei scemo???".

Commenta

per ora no,
          sto lottando per montare i 235 35 18" o 224/40R18 o 235 40 17 che sembrano i + easy da ottenere
          poi in programma ci sarà sicuro l'assetto per sfruttare le gomme... i freni se no mi spalmo alla 1a curva
          lo scarico per un sound come si deve
          e per finire filtro e forse centralina per recuperare i cv persi causa 18"

però poi mi trovi a dormire per strada....
          Ex GTV NUVOLA 2.0ts

Commenta

Messaggio originariamente postato da maxela
            per ora no,
            sto lottando per montare i 235 35 18" o 224/40R18 o 235 40 17 che sembrano i + easy da ottenere
            poi in programma ci sarà sicuro l'assetto per sfruttare le gomme... i freni se no mi spalmo alla 1a curva
            lo scarico per un sound come si deve
            e per finire filtro e forse centralina per recuperare i cv persi causa 18"

però poi mi trovi a dormire per strada....

ehhh be me l'immagino...
            sulla mia ho voluto mettere a tutti i costi i cerchi della zender
            come quelli dello spider sulla mia sign... pero sti maledetti perche si chiamano zender se li fanno pagare 780000 £ l'uno in piu le gomme p zero 225/45/17 insomma alla fine mi hanno spellato vivo

pero' stanno troopppo bene...

per i cerchi da 18 hai gia chiesto da qualche parte...io ho provato a vedere ma o mi hanno chiesto una cifra per omologarli oppure mi hanno detto di fare una manfrina che mi avrebbe permesso di montarli nel 2018...ma se ci riesci stanno troppo bene....io ne ho vista una targata svizzera con gli OZ scomponibili a stella ...
            cazz' stupenda penso che avesse avuto come gomme le 235/35 18
            Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
            A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
            Gerry Scotti a Totti:
            E Totti:
            - "'A dinamite!".
            Gerry:
            - "L'accendiamo?".
            - "Ma che sei scemo???".

Commenta

Manco un pochino e guarda un po'

Ciao a tutti, scusatemi ma sono stato un po' assente, ma con piacere vedo che qualcuno c'è quì in giro.
              Che dire, bhe io sulla mia macchina non ho poi toccato molto di motore, solo l'eprom e la valvola pop-off, ho montato la barra duomi, e monto 215/45/ZR17 anteriori e 235/40/ZR17 Posteriori, su cerchi TSW Venom a 5 fori, mi accingo intanto a chiedere le relative omologazioni, aprposito qualcuno di voi sa la procedura? per fare omologare le ruote all'alfa romeo?
              Bhe ho fatto anche altro nella mia macchinina, ma ora devo tornare a lavoro, ciao a tutti alla prossima.
              Sensey
              P.S. Mi fate sapere per favore le procedure per omologare i pneumatici, riciao

Commenta

Re: Manco un pochino e guarda un po'

Messaggio originariamente postato da Sensey
                Ciao a tutti, scusatemi ma sono stato un po' assente, ma con piacere vedo che qualcuno c'è quì in giro.
                Che dire, bhe io sulla mia macchina non ho poi toccato molto di motore, solo l'eprom e la valvola pop-off, ho montato la barra duomi, e monto 215/45/ZR17 anteriori e 235/40/ZR17 Posteriori, su cerchi TSW Venom a 5 fori, mi accingo intanto a chiedere le relative omologazioni, aprposito qualcuno di voi sa la procedura? per fare omologare le ruote all'alfa romeo?
                Bhe ho fatto anche altro nella mia macchinina, ma ora devo tornare a lavoro, ciao a tutti alla prossima.
                Sensey
                P.S. Mi fate sapere per favore le procedure per omologare i pneumatici, riciao
                guarda che sappia io ci sono tre modi...
                il primo e telefonare all'alfaromeo e sperare che ti rilasci un nullaosta per il montaggio della misura che vuoi tu (ma e improbabile che te lo rilascino) la seconda e' andare da un gommista che conosca un po di gente e che ti omologhi la misura di gomme e cerchi che vuoi...ma quando sono andato io voleva 6500000 per gomme e cerchi piu altri 2 per omologarmeli ...una cosa assurda... e infine andare alla motorizzazzione mandare raccomandate a destra e sinistra sperando che qualcuno lassu' abbia pieta e ti dia l'ok
                Gerry Scotti a Totti:
                E Totti:
                - "'A dinamite!".
                Gerry:
                - "L'accendiamo?".
                - "Ma che sei scemo???".

Commenta

raga visto che avete fatto modifiche avete qualche foto a risoluzione decente?
                  sono molto interessato di vedere un mezzo coi 17" assettato...
                  chissa quanti cm si può abbassare..

link oppure facciopaura@inwind.it thanks
                  n.b. che colore sono i vostri mezzi?
                  il mio coupè è azzurro nuvola....
                  Ex GTV NUVOLA 2.0ts

Commenta

questa e la mia patata pero l'assetto nn l'ho ancora fatto la devo portare venerdi...mi montano molle ribassate di 3cm heiback e mi hanno consigliato di nn andare oltre perche il v6 turbo ha i collettori e la coppa dell'olio piu in basso ripetto alle altre versioni quindi rischierei di fare un danno enorme se picchiassi sotto troppo violentemente

pero queste foto sono venute un po troppo chiare...

ragazzi perche nn venite a trovarci nella discussione quelli del biscione...noi ci troviamo tutti li...
                    Gerry Scotti a Totti:
                    E Totti:
                    - "'A dinamite!".
                    Gerry:
                    - "L'accendiamo?".
                    - "Ma che sei scemo???".

Commenta

Sto operando...
                    X