ovvio presta, il discorso che fai è giusto! ma purtroppo questo per mè, non è periodo per fare spese....
ho tanti progetti, tra cui un intercooler " particolare" e relative tubazioni con passaggi inediti
purtroppo capitano periodi così. personalmente mi sono sempre dovuto accontentare quando ho dovuto fare lavori sulla macchina, proprio perchè non potevo fare altrimenti! è proprio per questo che cerco di trovatrti soluzioni alternative. ormai sono abituato!
se non altro a breve monterò il d2. almeno su questo riuscirò a non accontentarmi!
purtroppo capitano periodi così. personalmente mi sono sempre dovuto accontentare quando ho dovuto fare lavori sulla macchina, proprio perchè non potevo fare altrimenti! è proprio per questo che cerco di trovatrti soluzioni alternative. ormai sono abituato!
se non altro a breve monterò il d2. almeno su questo riuscirò a non accontentarmi!
dai dai monta sto d2!!!
147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici
un pochino mi sbilancio dai: posizionato frontalmente, ma non è quello solito che si è visto su tante 147.
H2O......
certo che... ho fatto alcune considerazioni..
-opel zafira dei miei: 63k km e qualche leggerirrimo e rarissimo scricchiolio
-golf V gtd del mio amico: 56k km qyalche leggero scricchiolio, ma con buche belle pesanti
-alfa 147 mia: 62k km e scricchiolii e gnec gnic gnoc a go go..
Commenta