annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    Minchia per ora l'unica ditta che produce uno scarico piů centrale diretto per la mia subby č la inoxcar, per la modica cifra di 750 euro mi spedisce il tutto...
    costruiscilo a partire da un centrale originale....magari gentilmente acquistato a qualcuno che ha comprato l'inoxcar
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Roby tu sei competente per ste cose, io non saprei manco da dove partire...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

Commenta

se tu trovassi un saldatore carpentiere vicino a te che avesse un pň di tempo libero...sarebbe facile, l'unica cosa č che dovresti verificare il diametro esterno del centrale e vedere se si trovano tubi in ferro commerciali di diametro adeguato a fare la giuntura

ad esempio lo scarico abarth č esterno 55mm...e in commercio si trova l'esterno 60 che perň ha proprio diametro interno di 55 quindi si puň infilare e poi saldare...ma credo che si trovi un pň di tutto.

io intanto ho passato la revisione con la GP...prova fumi superata e bollino blu....senza nessun catalizzatore...in baraba all'euro 3-4-1000 e a chi pensa che i diesel senza cat non passano
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Buono a sapersi del cat!
          Io sto ancora cercando un anima pia che mi levi sto cazzo di fap, ma pare un impresa trovare qualcuno che lo faccia per la Impreza...

Commenta

Minchia per ora l'unica ditta che produce uno scarico piů centrale diretto per la mia subby č la inoxcar, per la modica cifra di 750 euro mi spedisce il tutto...
            ehi ciccio pasticcio io conosco il proprietario dell'inoxcar

se tu avessi voglia di venire fin giů da me(č a un 40 km da casa mia) lo fai montare direttamente in fabbrica e te lo da via ha un prezzaccio...mio frate ha fatto cosi per lo scarico e da 400 e qualcosa la pagato 340 mi pare

tra l'altro un giorno appena ho tempo vado fin su perchč voglio cambiare il mio...non mi piace un granchč alla vista se vuoi posso chiedere se riesco a farmi fare un altro prezzo

roby ti č arrivata la mia mail!?

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Grazie mentina, ma tramite l'officina ho ottenuto un 300 euro di sconto, potrebbe bastare no?!
              Sono buoni come scarichi?
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Grazie mentina, ma tramite l'officina ho ottenuto un 300 euro di sconto, potrebbe bastare no?!
                Sono buoni come scarichi?
                Scritto con un dispositivo mobile
                allora piů di quello sconto li non riuscirei mai a prendertelo

io li trovo molto validi..lo scarico (cat200 celle e centrale č di scara) di mio fratello č ottimo, anche come montaggio č perfetto e il sound mi piace parecchio!

adesso non ti so dire per i "puzzoni" come sia il sound

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  roby ti č arrivata la mia mail!?
                  si ti ho risp!!

Commenta

ho calcolato ai vari giri confrontando le MIE RULLATE i cv ddA ORIGINALE E DA MAPPATA, ECCO A VOI:

GIRI ORIGIN. MAPPA

2400 67 cv 81 cv

2500 73,75 cv 93,5 cv

3000 87,16 cv 108 cv

3500 107,2 cv 124 cv

4000 123,3 cv 138 cv

4500 146,1 cv 152 cv

5000 135,4 cv 155 cv

5500 150 cv 159,9 cv
                    vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                      Bisogna andare piů piano..e stare attenti alle voragini che si creano

Giorno!!!
                      col limite di 50 orari, anche se piove a dirotto e non incontri semafori puoi fare tutto a limitatore dei 50 orari da casa a lavoro senza mai mollare ..e rimani in strada anche con una matiz se non fai movimenti del cazzo ....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X