annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Ma che tombino è? Perché mi preoccupo alquanto, i Mak avevo intenzioni di prenderli quando potevo
    Scritto con un dispositivo mobile
    presto farò foto del cerchio e del probabile luogo dove si potrebbe essere piegato, dico probabile e potrebbe perche ci stò molto attento e se prendo una buca forte mi ricorderei dove averla presa e de stì ultimi tempi andando a lavoro ricordo che al posteriore ho preso proprio quella, per il resto faccio tutti slalom in mezzo alla strda per evitare ogni singola buca e buchetta, ma stavolta
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      Si ma non contano quelli, son i cv litro che fanno correre, i nm non ti aiutano in mezzo ai tornanti, no no
      aiutano, ma non sono tutto
      hai 35 kgm dici .....vai forte in montagna .....
      e un VTS o GTI ? 15 kgm e 120cv devono mettere le ridotte per salire o salgno bene di suo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io invece oggi per colpa di deficienti che stavano facendo lavori davanti ad un ingresso, non lasciando abbastanza spazio per entrare...ho preso dentro lo spigolo del marciapiede e ho rovinato il bordo del cerchio
        mi è già andata bene a differenza della mia collega con la giulietta ha squarciato letteralmente il fianco del pneumatico accostando al bordo strada sul marciapiede(non so come ha fatto!)

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          aiutano, ma non sono tutto
          hai 35 kgm dici .....vai forte in montagna .....
          e un VTS o GTI ? 15 kgm e 120cv devono mettere le ridotte per salire o salgno bene di suo
          peppe ti svelo un gran segreto, saranno i 350 kg meno a farli andar bene?

Con te finire un discorso è impossibile
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

Commenta

sei tu che sfottevi dicendo dei nm .........
            io ho solo risposto a tono !!!!!!!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Buongiorno!!!
              Capo Branco del Club Punto 75
              The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Giorno

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

buon giorno ragazzi

conoscete qualche ditta o azienda per la riparazione di cerchi in lega, che abbia costi decisamente bassi che fanno un ottimo lavoro??
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                    buon giorno ragazzi

conoscete qualche ditta o azienda per la riparazione di cerchi in lega, che abbia costi decisamente bassi che fanno un ottimo lavoro??
                    Senti nel topic della PUNTO GT, mi sembra che ci sia una ditta che veniva super consigliata
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

ma vai da un qualsiasi gommista che lo manda lui e con 60 euro lo ripari
                      vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Sto operando...
                      X