annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
    Dovresti andare a lavorare in miniera
    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    Cosi basta...
    Biasion non esagerare, parliamo di mentina eh
    io fino a prova contraria non sto tutto il giorno a spammare....chissŕ chi č che lavora e chi che cezzeggia...
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    ci pensavo l'altro giorno

Mentina era indeciso se accettare quel lavoro che lo avrebbe portato in Libia

Ora c'č la guerra civile

mica avranno saputo che potevano aver a che fare con lui e allora hanno scatenato una feroce rivolta per essere sicuri che non andasse?
    Scritto con un dispositivo mobile
    ma lascia stare...son contento di non essere andato...giusto l'altro giorno č uscito sul giornale locale che tutti i dipendenti che erano giů in libia della ditta dove sarei dovuto andare li avrebbero fatti tutti tornare a casa, e non si sa come finirŕ la cosa...spero per loro che gli diano almeno la cassa integrazione

sera

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
      l'aggiornamento lo fai te senza andare in fiat!!!

guarda sul sito fiat nella sezione blue e my e c'č tutta la spiegazione ci metti 10 min
      sei sicuro che riesco`da solo?
      perchč a me non va nessun tasto del blue&me...quindi non posso accedere al menu...cmq dopo do un occhiata sul sito fiatr...

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
        peppe il 17 vengo anke io ne devo chiamare luca che mi deve fare da copilota cosě mi spiega che minkia fare perchč sinceramente non so una cippa di traiettorie e storie varie.. poi ho paura di fare come l'anno scorso..
        il 17 sono beneamatamente nella Capitale
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
          Buongiorno!!!

Un motore per essere ben costruito non deve andare solo forte...cosa si puň dire di un'auto piů pesante delle nostre, diesel, che cammina di piů e consuma di meno???
          Che é un capolavoro di tecnologia!

Ma la Golf ha il multilink al posteriore? Sospensioni in alluminio? Trazione posteriore?
          Bmw é una spanna sopra...anzi due!!! Poi ovvio che paghi anche il marchio nel prezzo elevato, ma Vw non é da meno!

.
          mettiamo ordine .......
          alla prima parte cosa devo dire , 17900 euro , contro 35 mila euro ?
          non penso devo dire niente .......
          telaisticamente parlando BMW č sempre sopra le altre di pari categoria .....
          ma se in pista ( vedi Balocco ....Handling) una scarsa GP 155cv ......gli stŕ di fianco, la TP, l' alluminio ecc.... me lo risparmio e me lo spreco in benza
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• ho fatto l aggiornamento!.ora funziona!grazie!
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Buonasera!!!!
              Capo Branco del Club Punto 75
              The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Seraa!!!
                Cleaned Style!!!!

Commenta

Sera a tutti!!!
                  sabato ho rischiato veramente tanto la mia patente....
                  posto di blocco a 2 km dal ristorante....
                  apparire č piů importante di essere....

Commenta

sera a tutti ...
                    io ieri mattina ......stavo portando via la paletta alla stradale ..........

Commenta

io tutti i giorni

Commenta

Sto operando...
                      X