intanto ti do il mio numero di postpay...
dopo la ricarica puoi chiedermi quello che vuoi!!
nei 3 video che ci sono in youtube(0-100/0-180/0-230)
sono con questa configurazione:
turba 1446+dp piccolo e cat 200 celle,filtro a pannello,sensoristica e software esseesse!
l'auto va forte e chi era al raduno di bologna l'ha vista!
Un ragazzo mi ha scritto:"è imbarazzante come mi andavi via,sembravo fermo"
possessore di un'abarth con scarico completo.
Un'altro mi ha scritto:"va veramente forte,quando ho accellerato in autostrada mi sono allontanato 5 metri e subito dopo ti sei rifiondato avanti"
possessore di un'abarth con scarico Completo e modulo.
poi varie prove con 500ss+dualmode--->
abarth essesse---->
a3 2.0tdi 170cv----->
e con una a5 che da 70 a 190km/h non è riuscita a prendermi 1cm.
ora a 1900/2000 giri ho 1 bar,a 2200 sono a 1,55!l'auto tira sempre e con le prime marce incappo spesso nel limitatore,dunque sono molto contento.
presto posterò le mie impressioni con scarico 63mm,con centrale silenziato e finale esseesse e iniettori maggiorati!!
son contento che la tua vada bene
la mia domanda era :
-se voglio mettere la turba abarth devo cambiare anche i colli!?
-cosa consigli di fare per un intervento di questo genere?
-bisogna lavorare di camme per una potenza sui 170 cv?
giorno
Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.
non ho più risposto a cosa?
io non ho esordito dicendo che la mia gp ha + di 130cv io ho semplicemente detto cio che altri mi hanno riferito dicendo: io so che la t-jet ha 130cv di serie, e ho posato alcune fonti... per il discorso del grafico io ho solo risposto alle domande e ho detto che avrei dovuto avere sui 140cv perchè cosi mi e stato detto da alcuni ragazzi dell'abarth up e anche da serial tuning che daltronde mi disse che quei 8cv li avevo presi
comunque ti poso il link della discussione presa per via del fatto della rullata dagli un occhio che mi interessa sapere tu cosa ne pensi e magari capire meglio perchè mi hanno detto così http://www.abarthclubitaly.com/forum...=1789&start=80
ho risposto anche lì...cmq per me non ci sono storie, una Tjet a 142cv senza mappa non ci arriva
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
la mia domanda era :
-se voglio mettere la turba abarth devo cambiare anche i colli!?
-cosa consigli di fare per un intervento di questo genere?
-bisogna lavorare di camme per una potenza sui 170 cv?
giorno
spero che riccardo e mentos non se la prendano a male se mi intrometto
per la turbina dell'abarth stock non c'è bisogno di cambiare i collettori perchè l'abarth da 155cv monta i nostri stessi collettori quelli cambiano solo sulla esseesse
per 170cv non c'è bisogno di lavorare di camme ammenochè non sei insoddisfatto della spinta e quindi dell'erogazione che ha l'auto (questo e un mio pensiero)
se ti va un consiglio io lo avrei.... con la turbina affiancagli un bello scarico con tanto di kat200 e un filtro
Re: Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!
il 200 celle sul tejet è la prima cosa da fare per aumentare le prestazioni e abbattere le temperature
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
spero che riccardo e mentos non se la prendano a male se mi intrometto
per la turbina dell'abarth stock non c'è bisogno di cambiare i collettori perchè l'abarth da 155cv monta i nostri stessi collettori quelli cambiano solo sulla esseesse
per 170cv non c'è bisogno di lavorare di camme ammenochè non sei insoddisfatto della spinta e quindi dell'erogazione che ha l'auto (questo e un mio pensiero)
se ti va un consiglio io lo avrei.... con la turbina affiancagli un bello scarico con tanto di kat200 e un filtro
no no nessun problema siam qui per scambiarci opinioni
quindi per i colli sto tranquillo con i miei e per le camme vedrò una volta fatto il lavoro se non mi soddisfa cosa fare
cmq ho già l'aspirazione SS con bmc ,centrale dritto e terminale abusivo da 90 mm (che mi fa cagare )
il cat 200 celle lo farò a breve quindi non si pone il problema dato che il lavoro di turba se mai lo farò è in programma per la primavera
Re: Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!
e che mi devi far sapere , se hai il tjet accade quello .........non può fare altro !!!!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta