annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

Originariamente inviato da MANUELsport Visualizza il messaggio
    Buongiorno!!!!

Io ci sono andato questa mattina dal mio venditoredi fiducia, molto preparato, mio cugino vuole farsi la Bravo, cmq ho chiesto delle 500 twinair, e mi ha detto che non ci sono problemi, e le consegne per il momento non hanno ritardi!!!
    mah adesso vediamo un pò che dicono per chi ce l'ha in consegna!!!

che bravo si vuol fare?!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

domanda x voi che siete gay-tanning voi fareste le pinze freno nero lucido? la car è grigio chiaro...le pastiglie verdi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        domanda x voi che siete gay-tanning voi fareste le pinze freno nero lucido? la car è grigio chiaro...le pastiglie verdi
        Falle blu

Giorno!
        Capo Branco del Club Punto 75
        The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

io che son un malato di mente le farei verdi come le pastiglie

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

a me intrippavano arancioni (scuro) o gialle (ocra)
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              non è
              vero che è grigia, la tua 206 è nera,
              dopo posto le foto che le ho fatto stamani
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                mah adesso vediamo un pò che dicono per chi ce l'ha in consegna!!!

che bravo si vuol fare?!
                Prenderà lo stesso mio motore 1.6 Mjet 120 cavalli!!!

La macchina veniva 23 mila, ma sicco me è una pronta consegna, dando indietro la sua vecchia clio, valutata 1300, gli viene su i 17 e spicci.
                E' una dynamic, con vetri elettrici posteriori, sensori di parcheggio,Blu&Me vernice metallizzata. Peccato per i cerchi che sono solo da 16 e stanno parecchio in dentro!!
                Però direi che il prezzo è ottimo!!
                Cleaned Style!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  non è
                  vero che è grigia, la tua 206 è nera,
                  dopo posto le foto che le ho fatto stamani
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ecco la classica caxxata del Bastinchiodo

Commenta

Originariamente inviato da MANUELsport Visualizza il messaggio
                    Prenderà lo stesso mio motore 1.6 Mjet 120 cavalli!!!

La macchina veniva 23 mila, ma sicco me è una pronta consegna, dando indietro la sua vecchia clio, valutata 1300, gli viene su i 17 e spicci.
                    E' una dynamic, con vetri elettrici posteriori, sensori di parcheggio,Blu&Me vernice metallizzata. Peccato per i cerchi che sono solo da 16 e stanno parecchio in dentro!!
                    Però direi che il prezzo è ottimo!!
                    ottimo prezzo direi
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

nere sono belle, le voglio fare pure io, così nn si vede lo sporco
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X