annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

cazz di lamenti allora

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

salve vorrei conoscere le misure dei pneumatici a libretto della gpunto t-jet e se variano a seconda dell allestimento(dinamic,sport ecc..)

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
        salve vorrei conoscere le misure dei pneumatici a libretto della gpunto t-jet e se variano a seconda dell allestimento(dinamic,sport ecc..)
        La versione Sport, monta di serie i 205/45 R17, le altre versioni non saprei!!!
        Cleaned Style!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MANUELsport Visualizza il messaggio
          vorrei comprare una dinamic visto che i cerchi in ogni caso li cambio con degli afetermarket perň vorrei la sicurezza delle misure visto che vorrei montare un 9j..

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
            vorrei comprare una dinamic visto che i cerchi in ogni caso li cambio con degli afetermarket perň vorrei la sicurezza delle misure visto che vorrei montare un 9j..
            bo la dinamic non so casa abbia di preciso...ma credo i 16" di serie..ma ordinandola potevi farti mettere i 17" come optional..bisogna vedere se chi ce l'aveva prima ha fatto la richiesta dei 17" o no

cmq per il 9 j... auguri

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MANUELsport Visualizza il messaggio
              A libretto ha anche le 195/55 r16 e 185/65 r15
              Capo Branco del Club Punto 75
              The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

ottime di questi tempi le 195 55 16
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ottime di questi tempi le 195 55 16
                  con le strade del cavolo che ci ritroviamo, sarei veramente tentato di metterle
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

A sto punto tutti con le 185
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Ivan mio caro amico iscritto anche quě, sulla Mito 155, per l'inverno ha preso 4 cerchi in lega da 16 con quelle gomme , e rispetto alle 215 45 17 c'č una bella differenza ......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X