Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Evo allestimento My Life

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto Evo allestimento My Life

    Che ne pensate di quest'ultimo allestimento di questo nuovo capitolo della Punto? A me è piaciuto molto il paraurti nero lucido e gli interni e domani dovrei andare ad ordinarla...dicono che gli interni rispetto alla Grande Punto siano una rivoluzione e che bruci anche le altre marche in questo settore in quanto a cura delle finiture e tecnica...voi che ne pensate? Io ormai sono in amore

  • #2
    Re: Punto Evo allestimento My Life

    Questa nuova versione non l'ho mai vista né in foto né dal vero, però posso dirti che gli interni sono molto migliorati rispetto alla Grande Punto.

    Anche se secondo me nel seg. B gli interni meglio rifiniti li ha la Clio...

    Commenta


    • #3
      Re: Punto Evo allestimento My Life

      in realtà è uguale a tutte le altre punto...a me che fa incavolare di quelle pubblicità (ma come lora anche le altre) è che ti presentano la macchina con cerchi enormi e assetto rasoterra poi quando la prendi sembra stia lievitando e i cerchi sembrano quelli da 10 della vecchia mini....

      Commenta


      • #4
        Re: Punto Evo allestimento My Life

        Cos'ha la Clio in più? Ma parliamo di accessoristica di serie o optional?
        Cito cosa ha di serie per quanto riguarda gli interni la My Life:
        di serie contenuti importanti sia nel campo della sicurezza (2 airbag anteriori, 2 a tendina che proteggono anche gli occupanti dei sedili posteriori, ABS + EBD, sistema ESP con Hill Holder per aiutare nelle ripartenze in salita e appoggiatesta posteriori) sia in quello dell’infotainment come dimostrano l’autoradio con lettore CD-MP3 e il nuovo sistema multimediale integrato con navigatore “Blue&Me–TomTom”. In particolare, quest’ultimo dispositivo permette di gestire – attraverso un pratico touch-screen a colori – telefono, navigazione e tutte le informazioni necessarie alla guida, acquisendole direttamente dall’elettronica di bordo. Oggi il sistema si arricchisce di una funzionalità aggiuntiva che permette di gestire anche il mediaplayer attraverso l’interfaccia touch-screen.

        Commenta


        • #5
          Re: Punto Evo allestimento My Life

          ciao secondo me e niente male a un prezzo vantaggioso il lo vista solo da fuori passando davanti al concessioanria e mi sebra molto carina.
          si poi la evo dentro e molto bella io e lo zio abbiamo abarth evo e dentro e davvero molto bella e curata.


          KIKKO9006 FAN'S CLUB

          NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

          Commenta

          Sto operando...
          X