salve a tutti sono un nuovo iscritto ho 19 anni... ho una lancia ypsilon 2 serie da 75 cv.. volevo sapere con una rimappatura seria quanti cv si prendono ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lancia ypsilon 75 cv
Comprimi
X
-
Re: lancia ypsilon 75 cv
Originariamente inviato da giuseppe lancia Visualizza il messaggiosalve a tutti sono un nuovo iscritto ho 19 anni... ho una lancia ypsilon 2 serie da 75 cv.. volevo sapere con una rimappatura seria quanti cv si prendono ?---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggioSe parliamo della 1.3 Mjet,credo che almeno a 90 Cv ci si arrivi senza grossi problemiUltima modifica di giuseppe lancia; 30-12-2010, 20:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe lancia Visualizza il messaggiosi è multijet da 75cv volevo aggiungere anke la marmitta in tutto quando prenderebbe ? ho letto che solo con la centralina arriva a 100 e vero ??If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
[QUOTE=Wolborg;15865674]25cv sono fattibili ma fumerai come un camion dell'ex unione sovietica[/QU
fine discussioneUltima modifica di giuseppe lancia; 30-12-2010, 20:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe lancia Visualizza il messaggio25 compreso con la marmitta ????---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggioIl terminale in termini di cv non dà nulla; generalmente sui diesel aumenta la fumosità e migliora leggermente il sound anche se non come un benzina...Ultima modifica di giuseppe lancia; 30-12-2010, 20:36.
Commenta
-
fine discussioneUltima modifica di giuseppe lancia; 30-12-2010, 20:36.
Commenta
Commenta