annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 159 euro 5 !!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alfa 159 euro 5 !!!!!!!

da poco fortunato possessore di una 159sw 170cv jtdm euro5......gran telaio grande tenuta ma.......va meno della 147 150cv che avevo prima.......vabbè i tappi, fabbè i filtri, vabbè il fap, vabbè il peso.......però diamine......
    consigli???? in particolare mi interessa sapere riguardo la linea di scarico.....d pipe, fap (se si può escludere o no) cat a diverso n di celle (100 o 200????) etc etc ....insomma illuminatemi!!!!
    premetto che faccio 40mila km/aa e non voglio esagerare.....
    grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi
    cià

Re: alfa 159 euro 5 !!!!!!!

auto nuova?? facendo ste modifiche penso perderai la garanzia

Commenta

si è in garanzia....ma se il lavoro è fatto bene (ossia non troppo spinta) dovrebbe rimanere affidabile e non risultare neanche in diagnosi all'alfa

Commenta

potresti puntare su un modulo in abbinamento a un filtro a pannello, in attesa che scada la garanzia...!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Come siamo ridotti male.. Costretti a fare questo tipo di discorsi perchè una bellissima macchina come la 159, a causa di scelte del c...o, pesa quanto una betoniera!!!
          Sono un accanito sostenitore e convinto possessore di Alfa Romeo però con Brera e 159 hanno fatto una cazzata immensa!!!
          Ho sempre detestato le tedesche e dopo tanti anni sono costretto ad ammettere che, a parità di cavalli, Audi Bmw e Mercedes vanno molto meglio e consumano molto meno!!!!!!
          La mia 156 di 10 anni fa va molto meglio della 159 Tbi pur avendo 10 cv in meno (in famiglia le abbiamo entrambe ed il confronto è avvenuto più di una volta)...mentre le nuove Audi o Bmw vanno molto meglio delle vecchie. Perchè facciamo passi indietro? Ok..la 159 ha guadagnato tanto in termini di confort e tecnologia ma...le prestazioni?

Scusate lo sfogo!

Commenta

io aspetteri ce finisca la garanzia

comunque a parer mio se comprerei anche una fiat stilo abarth la lascerei cosi come

al limite mi modifico l'estetica e impianto audio

Commenta

parlando di prestazioni la 159 170cv và come se non più della 147 150cv ......stando ai rilevamenti .......
              poi sensazione e altro possono variare
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

quanti km ha l'auto? quel motore per rendere al meglio ha bisogno di almeno 20k km. alcuni possessori dopo aver raggiunto quel kilometraggio hanno avuto piacevoli sorprese dalle prestazioni e consumi. ti invito ad aspettare
                Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

sto a 13mila .....tanto a 20 ci arrivo in 2 mesi hahaha, infatti aspetterò un pochino....e cmq quoto il discorso di random 83....le bmw come resa stanno un gradino sopra non c'è nulla da fare.....noi motori in ghisa , loro in lega!!!!

Commenta

quando arrivi e 20k km fai il cambio olio e mettine uno 100% sintetico. il 2.0 jtdm non ha nulla da invidiare al 2.0d 177cv bmw infatti nelle varie riprese e prontezza motore la batte. la 159 perde solo nello 0-100 perchè è un pò più pesante e ha la trazione anteriore. nello 0-1000mt in divario rimane invariato rispetto allo 0-400 il che vuol dire che in progressione vanno uguali. per il discorso alluminio vs lega ti dico che su queste potenze non hai vantaggio ad avere un motore in alluminio, anzi, solo vibrazioni in più. per quanto riguarda il confornto con audi e mercedes il jtdm 170cv alfa è migliore dei rispettivi 2.0 tdi 170cv e 2.0 cdi 170cv.
                    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

Sto operando...
                    X