Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecchime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecchime

    Salve ragazzi , non so se sia la sezione giusta cmq mi presento, mi chiamo Antonio ed ho 27 anni, felice , ma che dico, felicissimo possessore di una punto 1.3 multijet del 2004.
    Tale auto è stata acquistata usata nel 2007, con all' attivo 63000km, attualmente ne ha 218000km.
    Che dire , va come una bomba, comoda, ottima tenuta di strada , confortevole, maneggevolissima e anche discretamente veloce.
    In tutti questi km mai un problema, mai un' incertezza, motore a mille.....spero che continui cosi.
    Per cio che riguarda la manutenzione eseguita, solo tagliandi ordinari, nulla di che, anche se sono stato costretto a cambiare la scatola dello sterzo, unica cosa che mi ha creato problemi, per il resto la perfezione fatta a macchina.
    Fuck off macchine straniere.
    Cmq qui volevo chiedere cosa è possibil fare per migliorare le prestazioni, dato l' elevato numero di kilometri che la vettura ha percorso.
    Il motore va ancora quasi come all' inizio, ma sento che qualcosa in più la potrebbe dare....grazie a chi mi risponderà.

  • #2
    Re: Ecchime

    bè, hai un chilometraggio importante, inutile negarlo...!!! prima di qualsiasi intervento, farei fare una buona revisione totale...!! aumentando le prestazioni, con quei chilometri, non è difficile avere delle rotture...!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #3
      Re: Ecchime

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      bè, hai un chilometraggio importante, inutile negarlo...!!! prima di qualsiasi intervento, farei fare una buona revisione totale...!! aumentando le prestazioni, con quei chilometri, non è difficile avere delle rotture...!!
      Ma io non sono tutto intenzionato a rimappare o altro, vorrei solo sapere se eventuale pulizia del debimetro e chiusura della valvola egr potrebbero generare dei miglioramenti, nonchè qualche altra piccola modifica che possa contribuire a migliorare, anche se in modo lieve, le prestazioni della vettura.
      Intendo ricordare che la macchina va come se fosse nuova....cioè non noto nessuna differenza(in tutto, comfort, prestazioni, rumorosità) rispetta a quando l' ho acquistata.

      Commenta


      • #4
        Re: Ecchime

        pulire il debimetro nn gli fa certo male...!! però, se vuoi migliorare le prestazioni e avvertire i miglioramenti, secondo me devi per forza rimappare!! ok, potresti montare un pannello, magari un terminale di scarico.... ma nn è che avvertiresti granchè...!! potresti fare anche altre cose (tipo kat o altro....) però secondo me, come ti ho detto, un bello sguardo generale lo farei fare!!! anche se l'auto va benissimo, il chilometraggio è cmq importante, e qualsiasi sollecitazione maggiore dovuta a qualsiasi intervento, potrebbe causare problemi!!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #5
          Re: Ecchime

          Ti ringrazio per la risposta.
          Cmq uno sguardo generale a cosa intendi? da chi potrei farlo fare? dal mio meccanico di fiducia?
          Ripeto l' auto va che è una meraviglia.....scattante, fuma pochissimo.....ecc..

          Commenta

          Sto operando...
          X