Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    ma un bel "chissene" della 8C? Tanto non lo sapete quante ne sono state vendute, tirate a cogliere o vi fidate di voci

    tornate it



    [SPOILER]Che rompiscatole [/SPOILER]
    Ultima modifica di Bastinchio; 25-10-2012, 14:43.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
      io sapevo che sono state tutte vendute. E ormai il valore è già quasi raddoppiato.

      [qimg]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/621320_503232263020333_1845828921_o.jpg[/qimg]

      http://www.autoblog.it/post/84463/la...foto-su-strada
      Questa macchina è una figata anche da camuffata

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        in effetti secondo me la 4C sarà uno spettacolo
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          in effetti secondo me la 4C sarà uno spettacolo
          Direi

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            beh, sarà un po' diversa, vedi ad esempio le prese d'aria laterali arretrate
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
              bhe però se tutto va bene la spyder esce tra 3 anni....quindi rivale fino ad un certo punto
              Parlano anche di BRZ Turbo tra un paio di anni, quindi ci siamo. Poi insomma, rivale intesa come filosofia simile. Sinceramente ci spero.

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                beh, sarà un po' diversa, vedi ad esempio le prese d'aria laterali arretrate
                Si però le differenze dovrebbero essere minime nella versione definitiva, nel complesso la linea non dovrebbe mutare.
                Anzi, nel caso delle prese d'aria ad esempio sono migliorative (nel concept erano un pò posticciate).

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                  io sapevo che sono state tutte vendute. E ormai il valore è già quasi raddoppiato.
                  Allora sai male

                  Concordo alla grande con Golia Bianca

                  PS: dove hai visto che il valore è già quasi raddoppiato?

                  Da nuova costava (mi pare di ricordare) 170-180 K Euro, vai a vedere il mercato dell'usato... Tutte hanno perso valore e parecchie cabrio sono rimaste invendute.

                  Secondo te perché non hanno fatto la versione GTA?
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    golia, fiat da sempre costringe i suoi concessionari a comprare tot auto all'anno, e decidono loro quali devi comprare.

                    la 8c coupe' (che imho e' bellissima, ed e' l'unica versione da comprare) e' andata esaurita "sul mercato", la 8c spider credo fosse realmente una piccola serie, e per l'alfa risulta esaurita... e' ovvio che ne saranno rimaste nei concessionari, vuoi perche' la spider perde moltissimo del fascino della 8c, vuoi perche' le gia' non tanto buone prestazioni della 8c saranno ancora peggiorate col taglio del tetto...
                    veramente è una politica commerciale comune a tutte le case costruttici

                    ti "appioppano" anche versioni e allestimenti che non hanno mercato quindi rimarranno invendute nell'autosalone per un bel pò di tempo che poi verranno piazzate sottocosto

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
                    Quello che volevo dire è che non è un'auto prodotta in serie, per la quale devi vendere almeno tot numeri per andarci a guadagnare e se sei sotto l'auto è un fiasco, probabilmente l'operazione 8c sin dal principio sarà stata concepita in perdita o al massimo in pareggio, lo scopo principale era quello di dare lustro al marchio. L'importante non era guadagnarci, ma farla, metterla nei concessionari, farla vedere per strada, insomma far sognare.. Considerala come una specie di campagna promozionale, che poi ti da ritorni sul resto della gamma.



                    La 4c è un'auto prodotta in serie, ovviamente la fanno per guadagnarci, quindi la devono vendere. Ergo deve essere una buona auto, altrimenti non si vende e non si guadagna.
                    operazione fallita dunque
                    perche se non fosse per la giulietta le vendite del marchio sarebbero a terra
                    e non credo proprio che la giulietta viva di luce riflessa dell' 8C

                    ma credi veramente che guadagneranno dall' operazione 4C ?

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Anche la Ferrari obbliga molti conce ad immatricolare i primi pezzi dei nuovi modelli di colore azzurro, colore che poi non vuole nessuno se non sottocosto. Per esempio la 430 cabrio era stata data alla stampa proprio azzurra,idem la California....
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X