Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Golia ma la 4C ti interessa ? Nel senso, la compreresti mai?
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio



      da qualche mesetto.....però non è propriamente "mia", cioè....ehmm....non nel senso "stretto".....è mia, ok, ma non lo è......insomma, sul libretto non c'è il mio nome, diciamo così ecco.
      stima per tutte e due le cose
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Siamo arrivati alla stima, neanche chi elude fossi Robin Hood...
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          basti hai un po' rotto le scatole.... sempre polemico, "giusto","perfetto"...
          Ultima modifica di alexvts85; 27-10-2012, 16:06.
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Avrò rotto le scatole, ma è quello che penso, non posso farci nulla. Se vuoi d'ora in poi non lo scrivo, ma tanto lo penso

            Ci si lamenta tanto del sistema e poi si cerca sempre il modo di fotterlo o, addirittura, si loda chi lo fotte. A me questo modo di pensare fà schifo

            Cmq fine ot, scrivete quello che volete, non commenterò altre
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Ragazzi ma parliamo dell'Alfa 4C o delle macchine di Golia targate Turchia? Ha effettuato una scelta, che può piacere o meno, ma non è questo il topic adatto per dirlo.
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Ahhh capito, sei un evasore...

                PS: si scherza eh


                In ogni caso auguri per il nuovo mezzo!!!

                È davvero un mostro

                Attualmente è nella mia Top 5 di auto preferite

                Hai la mia massima invidia, di quella buona ovviamente [qimg]http://www.nemesis.tv/forums/images/smilies/emoticon52.gif[/qimg]
                non sono evasore
                gran mezzo comunque, comodissima e se tieni gli scarichi originali è pure molto silenziosa.

                Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                Golia ma la 4C ti interessa ? Nel senso, la compreresti mai?
                personalmente mi incuriosisce ma non sò se la comprerei, dipende dal prezzo, è tutta una questione di prezzo, se costerà tra i 40 ed i 50 mila allora potrebbe essere interessante, oltre quella cifra assolutamente no, dai 55 mila in sù si apre un ventaglio di scelta imbarazzante e non credo che la 4C sia in grado di tener testa alle concorrenti. E poi, se dovessi valutare un km0 oppure una semestrale già dai 50 mila cominciano ad esserci delle gran belle supercar nel mercato.....

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                stima per tutte e due le cose
                occhio che comunque non ho specificato una cosa, lo farò tra 1 secondo.....

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Siamo arrivati alla stima, neanche chi elude fossi Robin Hood...
                chi ha detto che eludo? e poi ha detto che stima la mia scelta automobilistica, mica si è innamorato di me.....

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Avrò rotto le scatole, ma è quello che penso, non posso farci nulla. Se vuoi d'ora in poi non lo scrivo, ma tanto lo penso

                Ci si lamenta tanto del sistema e poi si cerca sempre il modo di fotterlo o, addirittura, si loda chi lo fotte. A me questo modo di pensare fà schifo

                Cmq fine ot, scrivete quello che volete, non commenterò altre
                scusami un secondo.....tu sei arrivato a dire(o pensare) che io stia facendo furbate, evasioni, truffe, omicidi e stupri.....ma come ci sei arrivato a questa idea? No perchè mi pare che nessuno mi abbia gentilmente chiesto maggiori info, anche perchè io altrettanto gentilmente avrei risposto con estrema cristallinità che la "mia" gtr ha targa rumena, che ho speso XXXXX euro per rilevare una piccola azienda in Romania (Bucarest, paese stupendo e molto caro) assieme ad una persona con doppia cittadinanza la quale persona mi aiuta a tenere tutto sotto controllo visto che non conosco ancora la lingua e in quei posti non conoscere la lingua è un grosso problema, la ditta era già in attivo e ci ha permesso con disinvoltura il noleggio di un veicolo di lusso. Pago le tasse là perchè è là che incasso. Pago le tasse in italia invece per quello che faccio in italia. Nulla di complicato. Nulla di illegale. Anche se spesso mi piace raccontare il meno possibile e vedere le persone come reagiscono, difatti spesso saltano fuori sti discorsi così capisco la natura delle persone. E' bello perchè gli italiani sono bravi a sbatterlo nel culo agli altri italiani senza valutare che siamo tutti nella stessa merdosa barca che sta affondando e non ve la prendete con quei 1000 farabutti di politici bastardi che ci stanno uccidendo giorno dopo giorno.
                Sai l'unica cosa che non pago e me ne vanto??? il canone rai. Ecco, adesso chiamami evasore.
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  no, frena te ora, perché io non ho detto che TE rubi. Io parlavo in generale, commentando il commento di Alex e della stima su chi fa pratiche lecite ma non molto morali

                  non fatemi passare per quello che non sono, grazie

                  e con questo la finisco
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    no, frena te ora, perché io non ho detto che TE rubi. Io parlavo in generale, commentando il commento di Alex e della stima su chi fa pratiche lecite ma non molto morali

                    non fatemi passare per quello che non sono, grazie

                    e con questo la finisco
                    scusa domenico ma "Ci si lamenta tanto del sistema e poi si cerca sempre il modo di fotterlo o, addirittura, si loda chi lo fotte. A me questo modo di pensare fà schifo" non l'ho scritto io eh.....comunque son sincero, mai e poi mai comprerei una vettura sportiva in italia, c'è una cattiveria generalizzata contro gli imprenditori che metà basta. Va bene così.
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      scusatemi,mi sono sbagliato io,al posto dello "stimo" dovevo scrivere "l'avrei fatto anche io" ( si perchè pagare delle tasse adeguate al proprio reddito è giusto se no il sistema funziona ma lavorare per pagare i loro porci comodi no ) ,era in senso gogliardico ma forse si lavora troppo per capirlo,o forse si è troppo sul forum....

                      se la mettiamo sul morale bisognerebbe dissociarsi da ogni tipo di attività imprenditoriale privata(non prendendo del nero fuori busta,non lavorando in nero fuori dal proprio lavoro regolare...)


                      il "nero" è stata la base dell economia italiana negli ultimi 50 anni, calcio e sport compresi
                      Ultima modifica di alexvts85; 28-10-2012, 18:41.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X